Me

Sara Croce, ecco chi è la Madre Natura della puntata di Ciao Darwin del 19 aprile 2019

Immagine di copertina

SARA CROCE MADRE NATURA CIAO DARWIN 8 –Nuovo appuntamento con Ciao Darwin 8, la popolare trasmissione di Canale 5 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, giunta alla sesta puntata. C’è sempre grande attesa per scoprire chi è la bellissima Madre Natura di oggi. Come sempre si tratta di un’avvenente modella pronta a far impazzire il pubblico in studio e quello da casa.

Nella puntata di stasera, 19 aprile 2019, si affronteranno Davide contro Golia, due categorie capitanate rispettivamente da Fabio Basile e Luigi Mastrangelo.

Il compito di Madre Natura è quello di far girare il mappamondo per decidere i concorrenti estratti a sorte che dovranno affrontarsi nelle varie prove, da quella di coraggio alla macchina del tempo.

Ma chi è la Madre Natura di questa sera a Ciao Darwin 8? Si tratta di Sara Croce, come anticipato dal sito SuperGuidaTv.

Le anticipazioni complete della sesta puntata di Ciao Darwin 8

Per la prima volta in questa edizione di Ciao Darwin, nel ruolo di Madre Natura c’è una ragazza italiana. Sara Croce è una modella originaria di Pavia, alta un metro e ottantadue centimetri. A colpire, oltre all’altezza, sono i suoi bellissimi occhi azzurri e i capelli lunghi e biondi, tanto che è stata paragonata ad Eva Kant ed Eva Herzigova.

Sara Croce non è nuova al mondo televisivo: ha già partecipato a Miss Italia 2017 classificandosi al quarto posto. Si è diplomata all’Istituto ‘Maserati’ di Voghera ed è stata protagonista nel fumetto celebrativo di Diabolik, interpretando Eva Kant.

Molto attiva su Instagram, Sara Croce è seguita da oltre 30mila persone. Ora per lei la grande opportunità di farsi conoscere dal pubblico di Canale 5 interpretando il ruolo di Madre Natura nella puntata di Ciao Darwin del 19 aprile 2019.