Me

La dedica di Michelle Obama a Beyoncè: “Regina, sono fiera di te” | VIDEO

“Ciao Regina, l’hai fatto di nuovo: alzare l’asticella per tutte noi e farlo in modo impeccabile”. Queste le prime parole di ammirazione e ringraziamento per Beyoncé pronunciate niente di meno che dalla ex First Lady americana Michelle Obama.

Un messaggio da amica, donna e attivista affidato a un video sul suo canale Instagram per commentare l’uscita di “Homecoming” il film uscito lo scorso 17 aprile su Netflix che vede protagonista proprio la regina del pop, al tempo stesso protagonista e co-regista, assieme a Ed Burke suo collaboratore storico.

In poco più di due ore Beyoncé racconta il suo live al Coachella 2018 rimasto storico non solo per la performance ma anche e soprattutto per vedere per la prima volta in apertura della kermesse un’artista nera.

Entusiasta la signora Obama ribadisce l’importanza del documentario perché cita “filosofi, leader e poeti di colore che hanno spianato la strada a persone come noi. Homecoming è una celebrazione e al tempo stesso una call to action. Raccontare l’ascesa di una diva come Beyoncé può essere un esempio per le future generazioni che faranno la storia e governeranno il mondo”.

Michelle Obama conclude ringraziando l’amica Beyoncé per essere sempre paladina della verità e la esorta a continuare su questa strada perché solo lei può farlo. “ Sono così orgogliosa di te, #BeyoncèHomecoming”.

Homecoming, l’esibizione di Beyoncé diventa un documentario e arriva su Netflix