Me

Gomorra 4, le anticipazioni sui due episodi della quarta puntata in onda stasera

Immagine di copertina

Gomorra 4 anticipazioni quarta puntata | Settimo e ottavo episodio | Cosa succede

GOMORRA 4 ANTICIPAZIONI STASERA – Questa sera torna l’appuntamento su Sky con Gomorra, la serie che dal 2014 ha appassionato gli italiani ed è campione d’ascolti. Nella serata di venerdì 19 aprile 2019, andranno in onda il settimo e l’ottavo episodio, ma quale sarà la trama? Cosa ci aspetta per la quarta puntata di Gomorra?

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU GOMORRA 4

Gomorra 4 anticipazioni stasera | Settimo episodio

Cosa succede nel settimo episodio di Gomorra? A causa della confisca della partita di cocaina (che abbiamo visto nel quinto episodio), i clan sono in grossa difficoltà. Le discrepanze tra Enzo e Valerio aumentano: mentre il primo vorrebbe del tempo per capire come muoversi, Valerio invece preferisce puntare subito all’azione. Cosa conviene fare, aspettare che il nuovo carico arrivi (come ha suggerito Patrizia) oppure andare a parlare con i Capaccio i quali, secondo il clan, potrebbero sapere qualcosa in più riguardo al carico di droga?

O’ Vocabulà, che non riesce a rimanere con le mani in mano, è travolto da dubbi e sospetti e non riesce a fidarsi né di Nicola né di Valerio: chi sta ancora dalla sua parte?

LA TRAMA DI GOMORRA 4

Gomorra 4 anticipazini stasera | Ottavo episodio

Per quanto riguarda Gennaro, i lavori per la costruzione dell’aeroporto vengono interrotti da un’ambigua scoperta: c’è qualcosa di strano nel terreno, proprio dove sorgerà la pista di decollo e atterraggio.

A complicare la faccenda per Gennaro è il magistrato Walter Ruggieri, che sembra avergli messo gli occhi addosso. Seppur Azzurra tenti di rassicurarlo, Gennaro non è tranquillo e, nel dubbio, sceglie di porre una chiusura drastica con il passato. In che senso? Il legame con Secondigliano deve essere reciso.

Nel frattempo, Patrizia sembra essere su una buona strada al punto da volersi riavvicinare alla famiglia di Mickey; eppure, proprio quella vicinanza ai Levante potrebbe rivelarsi una mossa azzardata e intrisa di pericoli.

Gomorra vi aspetta alle ore 21:15 su Sky Cinema Uno.

DOVE VEDERE GOMORRA 4