Me

Previsioni Meteo: che tempo farà domani in Italia | Venerdì 19 aprile 2019

Immagine di copertina

Previsioni meteo domani 19 aprile 2019 | Italia | Che tempo farà?

PREVISIONI METEO DOMANI – Che tempo farà domani in Italia? Quali sono le previsioni meteorologiche per la giornata di venerdì 19 aprile? Ogni giorno i meteorologi cercano di dare risposte in anticipo grazie a studi scientifici approfonditi e dettagliati. E, molto spesso, la previsione viene confermata.

Ma andiamo nel dettaglio e vediamo quali sono le previsioni (fornite dall’Aeronautica Militare), le temperature, i venti e i mari previsti per la giornata di domani:

Previsioni meteo domani in Italia venerdì 19 aprile 2019

METEO: CHE TEMPO FA OGGI IN ITALIA | GIOVEDÌ 18 APRILE 2019

NORD

Per la giornata di domani al nord sono previsti addensamenti compatti sulle aree alpine e prealpine centro-occidentali. Miglioramenti nel pomeriggio. Bel tempo sul resto del nord Italia: previsti solo alcuni passaggi di nubi poco significative.

Previsioni meteo domani 19 aprile 2019 | CENTRO E SARDEGNA

Bella giornata al centro. Previste solo estese velature sulla Sardegna e cielo poco nuvoloso sulle altre regioni.

SUD E SICILIA

Nelle ore centrali della giornata dovrebbero formarsi locali addensamenti cumuliformi a ridosso dei rilievi. Cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del sud.

Previsioni meteo domani venerdì 19 aprile 2019 | TEMPERATURE

Temperature in lieve aumento sulla Sardegna, stazionarie sul resto dell’Italia. Massime stazionarie sulle isole maggiori, in lieve aumento su regioni alpine e prealpine, triveneto sud peninsulare, Abruzzo, Lazio e Umbria. Stazionarie sul resto del Paese.

VENTI

Da moderati a forti sulla Sardegna centro-occidentale. Deboli altrove. Deboli-variabili sul resto del Paese.

Previsioni meteo domani 19 aprile 2019 | MARI

Mare da molto mosso ad agitato sul mare e canale di Sardegna. Da mossi a molto mossi sul mar ligure occidentale e sullo stretto di Sicilia. Generalmente mossi lo Ionio e l’Adriatico meridionale. Mar Ligure e Tirreno da poco mossi a mossi.

Poco mossi i restanti mari.

IL BOLLETTINO COMPLETO

METEO: CHE TEMPO FA OGGI IN ITALIA | GIOVEDÌ 18 APRILE 2019