Me

Mentre ero via, le anticipazioni della quarta puntata in onda giovedì 18 aprile 2019

Immagine di copertina

MENTRE ERO VIA ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – Mentre ero via è soltanto una delle ultime perle della Rai. La fiction con Vittoria Puccini ha ottenuto grandi risultati agli ascolti e anche questa sera, giovedì 18 aprile, torna in tv per intrattenere il pubblico italiano con la sua quarta puntata.

Nonostante la concorrenza nella stessa casa con Raffaella Carrà (che cura il programma A raccontare comincia tu su Rai3), Mentre ero via vi aspetta su Rai 1 con un nuovo episodio e tanti misteri da svelare.

Tutto quello che c’è da sapere su Mentre ero via

Vediamo cosa ci aspetta per questa quarta puntata di Mentre ero via.

Mentre ero via anticipazioni quarta puntata | Cosa succede?

Tutto ciò che Monica vorrebbe dalla vita è proteggere i suoi figli. Purtroppo, la sua relazione con Stefano diventa di dominio pubblico (a causa di alcune fotografie divulgate) e le conseguenze sulla sua vita, e quella della sua famiglia, saranno devastanti.

Nonostante l’impatto dirompente della verità, Monica sceglierà l’amore per i figli a quello per Stefano. Tra le diverse conseguenze di questa rivelazione, ci sarà un risvolto scomodo per il piccolo Vittorio (figlio di Monica) che verrà preso di mira a scuola da alcuni bulli.

Mentre ero via: il cast della fiction di Rai 1 con Vittoria Puccini

La madre, per far fronte al problema, lo difenderà a tutti i costi, ma ci riuscirà fino in fondo? Intanto, Rocco e Sara vivranno il loro primo litigio e questo malessere porterà la ragazza ad attaccar briga di nuovo con la madre.

I ricordi del passato sono ancora il tormento peggiore di Monica, ma anche Stefano verrà assalito da dubbi e rimorsi, soprattutto quando spunterà un uomo misterioso che porterà alla luce scomode verità sulla donna. Che Stefano si sia pentito della sua relazione con Monica?

Mentre ero via: la trama della nuova fiction di Rai 1

Ma sarà proprio la protagonista di Mentre ero via ad avere finalmente un altro tassello del puzzle di quella tragica notte, un dettaglio che potrebbe portare a galla una verità in più.

Mentre ero via torna su Rai 1 in prima serata alle ore 21:25 con la quarta puntata.

Mentre ero via streaming e diretta tv: ecco dove vedere la serie tv Rai con Vittoria Puccini