Me

EPCC 2019, Conte ospite da Cattelan: “Dove andrò? Non lo so, ma voglio un progetto che mi convica”

Immagine di copertina

CONTE EPCC 2019 OSPITE – L’ex ct della Nazionale Antonio Conte ha partecipato come ospite alla seconda puntata della trasmissione di Sky Uno EPCC 2019 – E poi c’è Cattelan in onda stasera, 18 aprile 2019, alle ore 21.15. Durante l’intervista l’ex Juventus ha scherzato con il conduttore anche in merito al suo futuro.

Conte, al momento, è senza squadra e quindi sul mercato. L’avventura con il Chelsea si è chiusa con un contenzioso economico e lui si sta guardando intorno. Tanti i club interessati al suo profilo. Tra questi squadre italiane come Roma, Milan e Inter. E straniere, ad esempio il Bayern Monaco.

“Dove vado? Vorrei saperlo anche io… Non so dove vado”, le parole di Conte che poi è stato al gioco proposto da Cattelan. Il conduttore ha tirato fuori un mazzo di carte con i simboli di alcune squadre e, con l’aiuto dell’allenatore (“andrei sicuramente in una squadra che comunque ha un progetto che mi convince”) ha puntato tutto su una sola carta poi inserita in una busta firmata da Conte. Busta che verrà aperta solo se il conduttore avrà indovinato. Quando? “A giugno annunciano l’allenatore – ha detto l’ex ct -. Effettivamente le ultime tre… Beh, non ci sei andato tanto lontano…”.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU EPCC 2019

DOVE VEDERE EPCC 2019