Me

Tommaso Paradiso racconta la sua relazione con Carolina Sansoni: “L’amore fa bene”

Immagine di copertina
Carolina Sansoni e Tommaso Paradiso. Credit: Instagram

“Sgolato ma felice”. Così Tommaso Paradiso ha scritto domenica 7 aprile sul suo account Instagram, dopo l’ultima performance che ha radunato a Milano migliaia di fans.

Costretto a un periodo di stop lavorativo dovuto a una tracheite, il frontman del gruppo pop “Thegiornalisti” è finalmente di ritorno sui palchi italiani e la sua tournée “Love Tour 2019” incassa un sold out dopo l’altro.

Tommaso Paradiso a Bari senza voce, l’annuncio ai fan “Rifarò un concerto degno solo per voi”

Al di là dell’innegabile energia e della passione musicale, la voce di “Riccione” e di “Felicità puttana” ha confidato in un’intervista a Vanity Fair il segreto del suo successo. Puro e semplice: l’amore.

tommaso paradiso carolina sansoni
Credit: Instagram

“L’amore fa bene”

“Non è vero che la creatività è alimentata dal tormento, per me è l’esatto contrario”, ha spiegato Paradiso, prima di concludere: “l’amore fa bene”.

Per l’artista romano, l'”amore” prende il nome di Carolina Sansoni, 30enne appassionata di moda e di designer emergenti. Insieme da due anni, i due si sono conosciuti lo scorso 2017 durante una partita di calcio e, a giudicare dalle rare ma eloquenti foto su Instagram, sembrano più uniti che mai.

“Love”, la chiama lui. “Ridere”, scrive lei in descrizione a una foto che li ritrae insieme in vacanza lo scorso agosto.

Non è un caso se dietro le romanticissime canzoni di Tommaso Paradiso “Questa nostra stupida canzone d’amore” e “Sei la nazionale del 2006” ci sarebbe proprio lei, Carolina Sansoni.

tommaso paradiso carolina sansoni
Credit: Instagram

Carolina: “Una ragazza normale”

Sempre a Vanity Fair, il cantante ha confidato che fra lui e Carolina si è trattato di un vero “colpo di fulmine”: “L’ho vista e da lì ho iniziato a scatenare l’inferno”, ha detto, prima di concludere: “L’ho trovata”.

Ufficialmente insieme per la prima volta sul red carpet d’apertura della 74esima Mostra del cinema di Venezia dello scorso agosto 2017, la coppia sembra voler evitare eccessive ostentazioni sui social e nella vita mondana. Non a caso, Tommaso Paradiso ha dichiarato di apprezzare il fatto che Carolina sia “una ragazza normale”.

«E con “normale” intendo una “lontano dai riflettori”. Per il resto, è tutt’altro che normale: è bellissima», ha concluso l’artista.

Tommaso Paradiso sarà al Palazzo dello Sport di Roma i prossimi 11 e 12 aprile (ma è già sold out). La prima data disponibile è, per il momento, quella del 18 aprile al Nelson Mandela Forum di Firenze.