Me

Manuel Agnelli: “Simona Ventura? La peggior giudice di X Factor”. E a sorpresa elogia Fedez | VIDEO

Immagine di copertina
Manuel Agnelli e Simona Ventura

Manuel Agnelli dà le pagelle ai giudici di X-Factor e premia l’ultima persona che tutti gli appassionati del talent show di Sky si sarebbero aspettati: Fedez. I due artisti, come risaputo, non si sono mai del tutto amati durante la loro esperienza al tavolo dei giudici di X-Factor e in più di un’occasione hanno anche avuto diverse discussioni.

Tuttavia, adesso che sia il rapper milanese che il cantante degli Afterhours hanno lasciato il talent, Manuel Agnelli – ospite del programma di Peter Gomez La confessione, sul canale Nove – risponde in modo sorprendente a una domanda secca del giornalista: “Secondo lei, fra tutte le edizioni, qual è stato il peggior giudice di X Factor?”, ha chiesto infatti Gomez.

“Non so, Simona Ventura immagino”, ha risposto Manuel Agnelli. L’artista, tre volte giudice a X Factor, oltre a commentare l’operato di Ventura – lei è stata una delle prime giudici, quando X-Factor veniva ancora trasmesso dalla Rai – a quel punto ha raccontato anche il suo rapporto con Fedez.

“Abbiamo avuto alti e bassi, perché siamo due persone completamente diverse, anche anagraficamente, viviamo due vite molto diverse, abbiamo degli scopi molto diversi nella vita”, ha spiegato Agnelli.

Il frontman degli Afterhours ha poi aggiunto: “Io ritengo che lui sia anche una persona con delle capacità musicali, ma le sue più grandi capacità per me sono altre: Fedez è un imprenditore pazzesco. È stato uno dei migliori giudici di X Factor perché è un personaggio capace di gestire le situazioni, la sua immagine e i musicisti, anche se non sempre. Comunque è un ottimo produttore e sa riconoscere il talento. In televisione funziona molto”.