Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 12:08
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

L’oroscopo di TPI di martedì 26 marzo 2019: cosa prevedono le stelle per la giornata di oggi

Immagine di copertina

Oroscopo di oggi 26 marzo 2019 | TPI | Giorno | Astrologia | Segni zodiacali

OROSCOPO DI OGGI 26 MARZO 2019 TPI – Qual è l’oroscopo del giorno? Cosa prevedono le stelle e i pianeti per voi? Che giornata sarà? Che influenza avranno i pianeti sul nostro umore? Ecco le previsioni della giornata di martedì 26 marzo 2019. L’oroscopo di TPI:

L’oroscopo del 2019

Tutto quello che c’è da sapere sull’oroscopo

Oroscopo di oggi martedì 26 marzo 2019

Ariete

Siete sempre stati lunatici, ma in questo martedì supererete ogni vostro precedente record. Soprattutto in relazione alla vostra storia d’amore. Un momento pensate di essere fortunati e avere tutto, dall’altro non vi sentite pienamente soddisfatti.

La cosa, ovviamente, indispettisce molto il vostro partner, creando tensioni. A ciò aggiungete qualche preoccupazione anche sul lavoro, specialmente se avete un’attività in proprio, e avete messo insieme un martedì sicuramente impegnativo.

Toro

Sorridete, amici del Toro, la vostra giornata sarà molto positiva. Il merito sarà soprattutto vostro, visto che riuscirete a organizzare qualcosa di molto divertente con i vostri amici di sempre.

In amore, inoltre, state vivendo un periodo di grande complicità con il partner e questo vi rende molto felici. Se siete single, invece, questa settimana potrebbe essere quella giusta per ufficializzare una relazione che finora avete portato avanti in modo poco serio.

Oroscopo di oggi 26 marzo 2019 | Gemelli

Questa giornata sarete parecchio energici, ma altrettanto nervosi. Avrete tanta voglia di fare, sia in casa che sul lavoro, e in questo modo finirete per essere antipatici con chi non riesce a mantenere il vostro ritmo.

Avrete qualche dubbio anche in amore. Il motivo? Un periodo non proprio esente da litigi e soprattutto una clamorosa tentazione… Le stelle vi consigliano però di tenere lontana questa persona e risolvere invece con il vostro partner.

Cancro

Il vostro martedì non sarà propriamente una passeggiata. Siete molto stressati, soprattutto a causa di alcune situazioni in amore che non riuscite a sistemare. Le stelle vi invitano a mettere da parte il resto e dedicarvi appieno alla vostra sfera sentimentale, nella speranza di riuscire a mettere un po’ d’ordine.

Sul lavoro, di conseguenza, non preoccupatevi di sembrare un po’ distratti e superficiali. Se la vostra serenità passa dal risolvere una crisi di coppia, tutto il resto deve passare in secondo piano. Avrete tempo per recuperare.

Leone

Amici del Leone, alzate la criniera e ruggite perché oggi è davvero il vostro giorno. In amore vivrete momenti molto divertenti e ad alto tasso erotico con il vostro partner, mentre se siete single questo è il giorno giusto per fare interessanti incontri.

Sul lavoro, ultimamente avete agito così bene che vi aspettavate una promozione o comunque una gratificazione. Anche se questa però tarda ad arrivare, le stelle vi consigliano di continuare a lavorare come stavate facendo.

Oroscopo di oggi 26 marzo 2019 | Vergine

Questo martedì per voi della Vergine sarà un giorno tutto sommato tranquillo, di ordinaria amministrazione. E dopo un periodo un po’ tribolato era proprio quello che volevate.

Gli unici ad avere un po’ di scossoni saranno i single, corteggiati insistentemente da una persona che sembra davvero molto interessante (e interessata). Per il resto, tutto procederà nella norma. Vedetela come un’occasione di non accumulare troppo stress per vivere la meglio il resto della settimana.

Bilancia

Amici della Bilancia, è in arrivo per voi una giornata elettrizzante. Il merito sarà dell’influenza di Venere sul vostro segno. Il risultato, invece, sarà una ventata di passione che alimenterà il fuoco della vostra storia d’amore o regalerà una fiammella a tutti i single, che dovranno poi lavorare per farla crescere.

Sul lavoro, invece, nonostante qualche contrattempo riuscirete a rendere al massimo e a consegnare un progetto molto importante e dispendioso persino in anticipo.

Scorpione

Giornata nella media per voi, senza grosse novità ma anche senza preoccupazioni. In amore vi sentite in una fortezza, grazie al partner che vi dimostra quotidianamente quanto siete importanti per lui.

Sul lavoro già da più di un mese vivete una situazione di stand-by che esula dalle vostre responsabilità. Nel corso della giornata, inoltre, realizzerete finalmente che è arrivato il momento di rimettervi in forma.

Oroscopo di oggi 26 marzo 2019 | Sagittario

Le stelle hanno in serbo per voi importanti novità, soprattutto se siete single e siete costantemente alla ricerca di un’anima gemella. Chi vi ha detto che questo incontro non possa avvenire nella cerchia più stretta di amici? Certo, andate con cautela, ma oggi una situazione potrebbe sorprendervi non poco.

Sul lavoro, poi, scoprirete il piacere di collaborare attivamente con i colleghi per raggiungere obiettivi comuni. Per gli individualisti di natura come voi, è una bella novità.

Capricorno

Amici del Capricorno, siete promossi con riserva. La giornata sarà mediamente positiva, grazie all’energia che mettete sul lavoro e all’amore che dimostrate ogni giorno per la vostra famiglia, specie se vivete lontani.

Le stelle hanno però qualcosa da ridire dal punto di vista amoroso, visto che ultimamente avete parecchio trascurato il vostro partner. Forse c’è qualche situazione esterna al vostro rapporto che non vi lascia tranquilli?

Acquario

Avete vissuto delle giornate decisamente migliori. Vi sentite sottotono fin dal primo mattino, sia dal punto di vista fisico che mentale. Il risultato sarà un po’ di malumore che riverserete sul partner e sui vostri familiari.

A ciò si aggiunge anche qualche pensiero sul lavoro, dovuto a un rapporto a dir poco burrascoso con un vostro superiore. La paura di perdere il posto è pari alla vostra voglia di scappare da lì.

Oroscopo di oggi 26 marzo 2019 | Pesci

Siete il segno del giorno e per una volta potete sorridere senza paura di un effetto boomerang. Venere entra prepotentemente nel vostro segno e vi regala un’ondata di passione che vi travolgerà.

Se siete in coppia vivrete momenti unici, che daranno un nuovo slancio alla vostra relazione. Se siete single, invece, oggi volete solo divertirvi e per vostra fortuna troverete una persona con gli stessi vostri interessi.

Le affinità di coppia per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di domani

Ti potrebbe interessare
Gossip / Elodie e Andrea Iannone nudi in piscina, la foto bollente scatena i social: “Posso venire a mettere il cloro?”
Gossip / Chiara Ferragni in vacanza con i figli Leone e Vittoria a Dubai
Gossip / Scoppia la lite tra Chiara Ferragni e Fedez alla festa di compleanno della figlia
Ti potrebbe interessare
Gossip / Elodie e Andrea Iannone nudi in piscina, la foto bollente scatena i social: “Posso venire a mettere il cloro?”
Gossip / Chiara Ferragni in vacanza con i figli Leone e Vittoria a Dubai
Gossip / Scoppia la lite tra Chiara Ferragni e Fedez alla festa di compleanno della figlia
Gossip / La nuova indiscrezione su Fedez e Chiara Ferragni: "Non si parlano più"
Gossip / Fedez e Chiara Ferragni si diffidano a vicenda
Gossip / I Ferragnez non pubblicano più i volti dei figli sui social, critiche dai follower: “Ora vi interessa la privacy?”
Gossip / Elisa De Panicis: “Ho visto Fedez in atteggiamenti intimi con una ragazza”. E il rapper risponde
Gossip / “Checco Zalone sta con Virginia Raffaele”: l’indiscrezione di Fabrizio Corona
Gossip / Karina Cascella contro le creator di OnlyFans: “Una generazione di escort, vergogna”
Gossip / Lo sfogo di Chiara Ferragni: "Sto male, è un periodo doloroso"