Me

Jennifer Lopez dà un consiglio alle donne: “Gli uomini al di sotto dei 33 anni sono inutili”

 

“Gli uomini al di sotto dei 33 anni sono inutili”. A dirlo è la regina del pop: Jennifer Lopez.

La 49enne sempre giovanile si è prestata per l’ultima trovata della app di dating, Tinder. L’iniziativa si chiama Tinder’s Swipe Session e in ogni video una star consiglia un utente sulla persona da incontrare.

Jennifer Lopez  ha prestato la sua esperienza a una donna di nome Brooke Ansley, scegliendo insieme a lei l’appuntamento adatto.

La cantante ha tre matrimoni alle spalle e un lungo periodo da single. Attualmente sta per celebrare il quarto matrimonio con l’ex giocatore di baseball di 44 anni Alex Rodriguez. Secondo lei “vanno bene i toy boy, ma se sono troppo giovani non possono soddisfare le donne: gli uomini devono avere almeno 33 anni”.

> Jennifer Lopez si sposa: chi è il nuovo amore della pop star

Dell’incontro è stato realizzato il video Tinder’s Swipe Session. Dopo poco, si è presentato su Tinder un uomo di nome Maurice, 29 anni. Occasione perfetta per Jennifer Lopez per spronare la donna ad abbandonare la conversazione a causa della tenera età del ragazzo.

“Ragazzi, fino a quando non hanno 33 anni, gli uomini sono davvero inutili”, ha ribadito J.Lo sconsigliando caldamente alla donna di concedere un appuntamento al troppo acerbo Maurice.

Quando a dirtelo è J. Lo, è difficile non seguire l’avvertimento.

> La sexy pole dance di Jennifer Lopez per il fidanzato. L’attrice e cantante statunitense si sta preparando per un nuovo film | VIDEO