Me

Che tempo che fa, ecco gli ospiti e le anticipazioni per la puntata di questa sera | 24 marzo 2019

Immagine di copertina

Che tempo che fa 24 marzo | Domenica | Ospiti | Anticipazioni 

CHE TEMPO CHE FA 24 MARZO – Questa sera su Rai 1 va in onda Che tempo che fa, la trasmissione condotta da Fabio Fazio, appuntamento fisso della domenica sera.

Tutto quello che c’è da sapere su Che Tempo Che Fa

Come al solito, saranno tantissimi gli ospiti che si alterneranno in studio. Scopriamo di seguito quali sono gli ospiti nella puntata del 24 marzo 2019. Di seguito tutte le anticipazioni:

Che Tempo Che Fa 24 marzo | Gli ospiti di Fazio

La puntata di questa sera, 24 marzo 2019, prevede ospiti dal mondo della politica, dello spettacolo e dello sport. Ma facciamo un passo alla volta.

In apertura Che Tempo Che Fa da spazio a Ramy Shehata e Adam El Hamami, i due bambini eroi dello scuolabus dirottato e poi dato alle fiamme, i quali sono accompagnati in studio da due carabinieri.

A sedersi poi al “tavolo acquario” delle interviste di Fabio Fazio questa sera c’è il noto cantautore italiano Luciano Ligabue che ha recentemente pubblicato il suo ultimo album: si chiama “Start” ed è uscito lo scorso 8 marzo in occasione della Festa della Donna. L’album, i cui brani saranno cantati dall’artista di Correggio durante il prossimo tour di concerti 2019, è stato anticipato dal singolo – il cui video è stato girato in California – Luci d’America.

Dalla musica allo sport: a seguire Fabio Fazio intervista Jury Chechi, ginnasta e atleta olimpico che recentemente ha fatto riparlare di lui per aver compiuto il bellissimo gesto di mettere all’asta i suoi trofei per aiutare la palestra “Etruria” di Prato “che lo ha cresciuto” e che ora rischia di chiudere.

Ospite della puntata di domenica 24 marzo anche Carlo Verdelli, il nuovo direttore di Repubblica che il 17 febbraio ha sostituito Mario Calabresi alla guida dello storico quotidiano fondato da Eugenio Scalfari.

Infine Fabio Fazio intervista il noto attore comico Aldo Baglio, membro dello storico trio composto da Aldo, Giovanni e Giacomo. Baglio parlerà del suo ultimo film intitolato Scappo a casa, il quale affronta una tematica quanto mai attuale come quella delle drammatiche condizioni in cui i migranti affrontano il loro viaggio verso i Paesi dell’Unione europea.