Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 14:34
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Brigitte Nielsen, tutto quello che c’è da sapere sull’attrice ospite a “Live – Non è la D’Urso”

Immagine di copertina

La bella Brigitte è diventata di nuovo mamma a 54 anni.

BRIGITTE NIELSEN CHI È – Ha debuttato come modella, si è sposata diverse volte (e una tra queste è stata con Sylvester Stallone) e oggi ha cinque figli (l’ultima è nata qualche mese fa). Stiamo parlando di Brigitte Nielsen, madre di Aaron Nielsen concorrente dell‘Isola dei Famosi 2019.

La bella Brigitte ha una vasta carriera alle spalle, ma la sua fama si è concretizzata per i look aggressive degli anni Ottanta, oltre che per la sua travagliata vita sentimentale.

Il 20 marzo, Brigitte sarà ospite a Live – Non è la D’Urso, il programma serale condotto dall’omonima Barbarella che intervisterà in esclusiva l’attrice dopo la maternità, insieme a tutta la sua grande famiglia.

Brigitte Nielsen chi è | Vita privata

Nasce in una piccola città alle porte di Copenaghen, la bella Brigitte, il 15 luglio 1963.

Il primo matrimonio è stato nel 1983 con il compositore danese Kasper Winding. Dalla loro unione, è nato il primogenito Julian nel 1984.

In seguito, sul set di Rocky IV, Brigitte s’innamorò di Sylvester Stallone con il quale convolò a nozze nel 1985 dopo nove mesi di fidanzamento. Il loro matrimonio durò due anni.

Ha avuto poi una relazione con Mark Gastineau dal 1988 al 1990, alla quale è seguita quella con Sebastian Copeland, terminata poco dopo.

Nel 1993, ha sposato il suo quarto marito Raoul Meyer, con il quale si è trasferita in Svizzera.

Nel 2006, è la volta dell’attuale marito: un barista sardo di Iglesias, Mattia Dessì, con il quale si trasferisce poi definitivamente a Los Angeles, lasciandosi quindici anni d’Italia alle spalle.

Brigitte ha cinque figli: dopo Julian, in ordine sono arrivati Killian, Douglas Aaron, Raoul e Frida.

Brigitte Nielsen di nuovo mamma a 54 anni, nonostante le difficoltà

Brigitte Nielsen chi è | Carriera cinematografica

Il suo esordio è avvenuto nel mondo della moda: Brigitte Nielsen ha sfilato per stilisti celebri come Versace, Armani e Ferré destreggiandosi tra Milano, New York e Parigi per poi essere notata proprio in Italia, dal produttore Dino De Laurentiis che l’ha voluta al fianco di Arnold Schwarzenegger nel film “Yado”: è stato in quel momento che ha preso il via la sua carriera cinematografica.

In seguito, recitando al fianco di Stallone, l’abbiamo vista in “Rocky IV” e “Cobra”; ma è con la sua recitazione in “Beverly Hills Cop II – Un piedipiatti a Beverly Hills II” al fianco di Eddie Murphy che Brigitte viene inquadrata come la perfetta donna per il cinema d’azione, sexy e pericolosa.

Tra i diversi film della sua carriera ricordiamo “Paparazzi”, “Il giorno del giudizio”, “Ronal Barbaren”, “Mercenarie” e “Creed II“.

Brigitte Nielsen chi è | La carriera musicale e televisiva

Abbiamo visto Brigitte anche nelle vesti di conduttrice televisiva, la prima volta proprio in Italia al fianco di Pippo Baudo e Lorella Cuccarini per “Festival”, uno show di canale 5 dove la Nielsen ha presentato anche un suo album intitolato “Everybody Tells a Story”.

Dopo essere comparsa nel video “Liberian Girl” di Michael Jackson insieme da altre star di Hollywood, Brigitte Nielsen ha inciso il suo secondo album “I Am the One… Nobody Else”.

Nel 2000, ha utilizzato lo pseudonimo di Gitta per pubblicare un nuovo singolo, “No More Turning Back”, che ha ottenuto molto successo nelle discoteche spagnole. Nel 2008, è uscito il suo ultimo disco intitolato semplicemente “Brigitte Nielsen”.

Nel 1992, Brigitte ha condotto il Festival di Sanremo, ancora una volta affiancando Pippo Baudo; è stata inviata del programma “La sai l’ultima?”, concorrente del “Grande Fratello” danese ed è comparsa in una puntata di “Un posto al sole”.

Abbiamo visto Brigitte in televisione grazie a “Fantaghirò 2” e ai suoi diversi sequel, ma anche in “Squadra Speciale Stoccarda”, “Aiutami Hope!” e “Portlandia”.

Brigitte Nielsen chi è | Instagram

L’attrice risponde all’appello social. Su Instagram, Brigitte può contare su quasi 150 mila follower, che coccola con tantissimi scatti di lei e la sua bambina, Frida.

Ti potrebbe interessare
Cinema / Giappone, otto mesi dopo la prima arriva nelle sale il film premio Oscar “Oppenheimer”: esposti cartelli di avvertenza fuori dai cinema
TV / A che ora inizia la Messa del Venerdì Santo: l’orario della celebrazione della Passione del Signore con Papa Francesco
TV / Passione del Signore streaming e diretta tv: dove vedere la celebrazione del Venerdì Santo 2024
Ti potrebbe interessare
Cinema / Giappone, otto mesi dopo la prima arriva nelle sale il film premio Oscar “Oppenheimer”: esposti cartelli di avvertenza fuori dai cinema
TV / A che ora inizia la Messa del Venerdì Santo: l’orario della celebrazione della Passione del Signore con Papa Francesco
TV / Passione del Signore streaming e diretta tv: dove vedere la celebrazione del Venerdì Santo 2024
TV / Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 29 marzo 2024 | Trono Classico e Over
TV / Ascolti tv giovedì 28 marzo: Studio Battaglia, Incastrati 2, Splendida cornice
TV / Messa in tv Venerdì Santo 29 marzo 2024, dove vedere con Papa Francesco: orari, luogo, streaming
TV / Pechino Express 2024, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 28 marzo
TV / Incastrati 2: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata della seconda stagione
TV / Pechino Express 2024: le anticipazioni (tappe e coppie) della quarta puntata
TV / Le Iene presentano – Inside: anticipazioni e ospiti del programma di Italia 1, 28 marzo 2024