Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 09:26
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

L’oroscopo di TPI di martedì 19 marzo: cosa prevedono le stelle per la giornata di oggi

Immagine di copertina

Oroscopo di oggi 19 marzo 2019 | TPI | Giorno | Astrologia | Segni zodiacali

OROSCOPO DI OGGI 19 MARZO 2019 TPI – Qual è l’oroscopo del giorno? Cosa prevedono le stelle e i pianeti per voi? Che giornata sarà? Che influenza avranno i pianeti sul nostro umore? Ecco le previsioni della giornata di lunedì 18 marzo 2019. L’oroscopo di TPI:

L’oroscopo del 2019

Oroscopo di oggi martedì 19 marzo 2019

Ariete

Amici dell’Ariete, cos’è all’improvviso tutto questo bisogno di attenzioni e tenerezze? Vi sentite un po’ fragili, forse perché avete troppi pensieri, ma per fortuna trovate rifugio nelle braccia di chi vi vuol bene.

In questo martedì 19 marzo, il consiglio delle stelle è di distrarvi da tutto ciò che vi provoca fastidi e cattivi pensieri. Sul lavoro, per evitare noie, cercate di programmare tutto nei minimi dettagli.

Toro

Che bella giornata che vi aspetta! Vi alzate di buon umore e con un’insperata positività che vi accompagnerà per tutto questo martedì.

Se siete single, poi, oggi avete le stelle dalla vostra parte: approfittatene per fare qualcosa di diverso e spostarvi dai soliti locali. L’anima gemella potrebbe essere più vicino di quello che pensate.

Le affinità di coppia per tutti i segni zodiacali

Oroscopo di oggi 19 marzo 2019 | Gemelli

Niente da fare, sembra che tutto vada storto per voi dei Gemelli anche in questo martedì. La settimana non è iniziata nel migliore dei modi, e forse la colpa è da ricercare nel vostro essere poco lucidi.

Siete inondati di cattivi pensieri e per di più sul lavoro siete insoddisfatti perché sentite di meritare di più di quanto raccolto finora. Il risultato è che cercherete di fare le cose meglio, ma finirete per strafare. Le stelle vi consigliano di ragionare di più.

Cancro

Non avete di che lamentarvi oggi, amici del Cancro. Non sarà di certo la miglior giornata della vostra vita, ma ne avete avute anche di molto peggiori. A lasciarvi un po’ pensierosi è un’insolita dose di ansia, una assoluta novità per voi, conoscendo il vostro carattere.

Il segreto per far svoltare la giornata è individuarne subito la causa ed eliminarla. Le stelle vi consigliano di guardare un po’ all’interno della vostra relazione. Ultimamente qualcosa è andato storto e siete spesso nervosi con il partner.

Sul lavoro, invece, sono in arrivo belle soddisfazioni.

Leone

Su la criniera, amici del Leone. Oggi è il giorno giusto per risolvere alcuni problemi di coppia e vedrete che, con la giusta pazienza, sarete in grado di dare un nuovo slancio alla vostra relazione.

Se siete single, invece, ci sono buone probabilità di incontrare qualcuno che possa garantirvi un po’ più di stabilità. Finora avete apprezzato molto l’avventura, ma forse è il momento di impegnarsi in qualcosa di più importante.

Tutto quello che c’è da sapere sull’oroscopo

Oroscopo di oggi 19 marzo 2019 | Vergine

Siete il segno del giorno e non potrebbe essere altrimenti, visto che siete letteralmente baciati dalla Luna che entra nel vostro segno portando una ventata di buone notizie.

Partiamo dall’amore: che voi siate single o in coppia, in questo martedì 19 marzo sarete attraversati da un’ondata di romanticismo misto a eros. Qualsiasi cosa facciate, vivrete momenti di grande passione.

Sul lavoro, poi, nonostante un po’ di stanchezza (siamo ancora al secondo giorno della settimana, state attenti) avete una gran voglia di impegnarvi e raggiungere gli obiettivi.

Bilancia

Con un po’ di pazienza riuscirete a portare la giornata a casa e, a sera, andrete a letto tranquilli e sereni. Già da qualche settimana siete stati assaliti da un forte istinto materno (o paterno): che sia il caso di metter su famiglia?

Se invece siete single, aspettate ancora prima di impegnarvi. Ascoltate le stelle, anche se quella persona che avete incontrato da poco vi fa già battere il cuore. Siate pazienti.

Scorpione

Dopo un’ottima giornata come quella di ieri, ci può stare che oggi vi sentiate un po’ giù di morale. Anche perché, parliamoci chiaro, ultimamente avete sorriso nonostante non ci fosse nulla di così positivo.

Sul lavoro avete dei problemi che vanno avanti da un po’ e si protrarranno ancora per molto, dunque in ambito professionale la vostra è mera sopravvivenza. In amore va tutto a gonfie vele, ma siete davvero stanchi di dover dividere la vostra anima gemella con la sua ingombrante famiglia.

Oroscopo di oggi 19 marzo 2019 | Sagittario

Avanti il prossimo, amici del Sagittario. Vi sveglierete pensando già al momento in cui rimetterete la testa sul cuscino. Siete di umore nero, a causa di un amore finito da poco o di una relazione che stenta a decollare.

La vostra malinconia vi rende un po’ intrattabili, anche sul lavoro. Cercate di evitare litigi con i colleghi, anche quelli che si meriterebbero quattro paroline a causa di alcuni loro atteggiamenti. Temporeggiate e aspettate momenti migliori per affrontare alcune questioni.

L’oroscopo di domani

Capricorno

La vostra giornata di martedì 19 marzo sarà abbastanza positiva, grazie alle stelle benevole soprattutto in amore. Ultimamente avete visto il vostro partner giù di morale o innervosito da qualcosa. Avete una grande capacità di fargli passare il malumore, sfruttatela.

Se siete single, invece, avete capito che con l’arrivo della primavera avete proprio voglia di divertirvi. Conoscere nuova gente, stare di più con gli amici. Non rinuncereste alla vostra libertà per nessun amore al mondo.

Acquario

A dispetto di ieri, oggi si prospetta un’ottima giornata per voi dell’Acquario. Vi sentite bene, anche e soprattutto fisicamente, e quando è così diventa più facile affrontare le difficoltà della giornata.

Sul lavoro arriverete sorridenti – e questo spesso fa la differenza – e con tanta voglia di fare. Con questo atteggiamento conquisterete il favore anche dei colleghi più riluttanti. Se siete single, invece, quella di oggi sembra proprio la giornata perfetta per fare conquiste.

Pesci

Sarà un’ottima festa del Papà per voi, amici dei Pesci, grazie alle stelle benevole soprattutto in ambito lavorativo. Siete sempre stati creativi, ma ultimamente lo siete di più. Sul lavoro siete super apprezzati.

In amore invece vedete qualche ombra, specie se vivete una relazione stabile da molti anni, ma con il giusto dialogo riuscirete a dissipare ogni dubbio. Se siete single, invece, avete l’opportunità di frequentare alcuni amici di vecchia data e ne uscirete rinvigoriti.

Tutto quello che c’è da sapere sull’oroscopo
Ti potrebbe interessare
Gossip / Leone e Vittoria dormono per la prima volta a casa di papà Fedez, la dolce dedica del cantante
Gossip / Katia Follesa e la presunta crisi con Angelo Pisani, la comica precisa: “È un terreno delicato. Non ne parlo”
Gossip / “Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati”: la comica replica alle indiscrezioni
Ti potrebbe interessare
Gossip / Leone e Vittoria dormono per la prima volta a casa di papà Fedez, la dolce dedica del cantante
Gossip / Katia Follesa e la presunta crisi con Angelo Pisani, la comica precisa: “È un terreno delicato. Non ne parlo”
Gossip / “Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati”: la comica replica alle indiscrezioni
Gossip / Fedez e il presunto flirt con Giulia Ottorini: lei rompe il silenzio sui social
Gossip / Fedez e la rivelazione sul sesso con Chiara Ferragni a Belve: il rapper qualche anno fa diceva un’altra cosa
Gossip / Fedez e l’indiscrezione sulla mamma dopo l’intervista a Belve: “Ci tiene tantissimo a Chiara e farà il possibile”
Gossip / Chiara Ferragni riappare sui social, l’abbraccio ai figli tornati dal viaggio con Fedez
Gossip / Virginia Raffaele sta con Checco Zalone? La foto che spiazza i fan: “Così. De botto. Senza senso”
Gossip / Tini Stoessel è la nuova fiamma di Fedez? Il gossip lanciato da Pomeriggio 5
Gossip / “Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati”: l’indiscrezione