Me

Bambino nasce in aereo, la compagnia gli regala voli gratuiti per tutta la vita

Immagine di copertina

Un neonato è stato premiato con voli gratis per tutta la vita perché nato prematuramente in volo. La generosa compagnia aerea in questione è la Jet Airways che ha deciso di regalare viaggi gratuiti per sempre al bambino nato sul volo partito da Dammam, in Arabia Saudita, a Kochi, in India.

Il volo era stato dirottato su Mumbai dopo che la donna è andata in travaglio prematuro. Grazie al soccorso del personale della compagnia e di un paramedico che si trovava a bordo, il bambino è nato prima che il Boeing 737 atterrasse.

Una volta atterrati la mamma e il bambino sono stati prontamente accompagnati nel più vicino ospedale per ricevere assistenza medica.

È la prima nascita in volo della compagnia aerea indiana, che ha festeggiato l’evento regalando al neonato un abbonamento a vita di voli gratuiti.

L’ultima compagnia aerea a concedere voli gratuiti a vita a un bambino nato in volo è l’AirAsia, quando, nel 2009, una passeggero ha partorito su un volo di due ore partito da Penang e diretto a Kuching, in Malesia.

“Mamma ho perso l’aereo”, un volo torna indietro dopo il decollo perché la madre si dimentica il figlio

C’è un modo del tutto legale per risparmiare centinaia di euro sui viaggi in aereo