Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:51
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

L’oroscopo di TPI di sabato 16 marzo: ecco cosa prevedono le stelle per la giornata di oggi

Immagine di copertina

Oroscopo di oggi | TPI | Giorno | Astrologia | Segni zodiacali

OROSCOPO DI OGGI 16 MARZO 2019 TPI – Qual è l’oroscopo del giorno? Cosa prevedono le stelle e i pianeti per voi? Che giornata sarà? Che influenza avranno i pianeti sul nostro umore? Ecco le previsioni della giornata di sabato 16 marzo 2019. L’oroscopo di TPI:

LEGGI ANCHE: L’oroscopo del 2019

Oroscopo di oggi sabato 16 marzo 2019

Ariete

Questo sabato Urano è nel vostro segno, cari Ariete, per cui dovrete fare attenzione a difendere ciò che è vostro; in particolare, risentite di quegli spazi che ultimamente sono stati invasi da una presenza sì piacevole ma da prendere a piccole dosi.

Rivendicate la vostra libertà perché altrimenti rischiate di esplodere a scoppio ritardato e danneggiare qualcosa che ha invece appena ritrovato un giusto equilibrio.

Toro

Niente va per il verso giusto questo sabato. Cari Toro, dimenticatevi la pace e la serenità per oggi, perché questo sarà un sabato piuttosto impegnativo per la vostra salute mentale.

Ci sono diversi cambiamenti in vista, ma non siete in grado di gestirli e non potete pretendere che ci pensino gli altri al posto vostro.

In questa fase delicata, cercate di dare priorità alla svolta che necessita di maggiori energie.

Oroscopo di oggi 16 marzo | Gemelli

Questo sarà un sabato molto tranquillo per voi, cari Gemelli, talmente tranquillo che potreste annoiarvi in fretta.

Non complicatevi la vita con attività difficili e poco consone alla vostra persona, piuttosto sfruttate il tempo a disposizione per approfondire qualcosa che vi è sfuggito negli ultimi tempi o per riacciuffarvi con un vecchio amico.

Cancro

Questo sabato siete molto determinati, cari amici del Cancro. Il weekend si è aperto in modo armonioso, per cui vi conviene approfittare del buonumore per darvi da fare.

Tutte quelle faccende (anche domestiche) lasciate in sospeso dovrebbero trovare il loro posto nel mondo proprio quest’oggi, a vostra libera scelta se farlo di mattina o pomeriggio.

Leone

Cari Leone, il sabato potrebbe essere il giorno perfetto per mettersi sul divano e leggere un buon libro; il giorno perfetto, sì, ma non per voi!

Purtroppo, oggi le stelle non sono inclini al relax per quanto riguarda il vostro segno e dovrete rimboccarvi le maniche per animare un fine settimana che si prospetta già essere scoppiettante di suo.

Per fortuna che esistono gli amici: saranno proprio loro a risollevarvi il morale.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sull’oroscopo

Oroscopo di oggi 16 marzo | Vergine

Qualunque scelta vogliate prendere oggi, cari amici della Vergine, fatelo con saggezza. Riflettete a fondo su ogni passo da compiere, perché davanti a voi vi aspetta un cammino difficile da percorrere.

Sfruttate questo sabato per fare mente locale e un po’ di pulizia, fisica ed emotiva: un vecchio maglione che non indossate più, una persona troppo invadente che con i suoi modi vi far star male; insomma, anticipate un po’ le pulizie di primavera.

Bilancia

Una nuova sfida vi attende all’orizzonte. Cari amici della Bilancia, oggi trascorrerete la giornata nella totale riflessione. Avete voglia di cambiare, siete stufi della stessa routine e avete deciso di dare uno scossone alla vostra vita, sentimentale e lavorativa.

Non volete più accontentarvi: puntate in grande e iniziate a farlo proprio da oggi.

Scorpione

Un sabato più tranquillo vi attende, amici dello Scorpione. Dopo una lunga settimana di lavoro, un po’ di sano riposo è quello che ci vuole per ripristinare i neuroni persi.

Anzi, c’è di più: avrete finalmente del tempo libero da dedicare alle vostre passioni. Da quanto tempo è che pensate soltanto al dovere?

Ogni tanto, ci sta anche il piacere.

Oroscopo di oggi 16 marzo | Sagittario

Non avete ancora finito di fare progetti. Cari Sagittario, i cambiamenti continuano a seguirvi come un’ombra e avete deciso di prenderveli come verranno.

Non potete prevedere ogni mossa del futuro, soprattutto quelle altrui, per cui avete deciso di non darvi per vinti e affrontare al meglio tutto quello che verrà.

Capricorno

Un bel riposino è quello che ci vuole per voi, cari Capricorno. Questo sabato lo trascorrerete in una bolla di tranquillità che nessuno dovrà intaccare con del pessimismo.

Avete deciso di prendere le distanze dai brutti pensieri, soprattutto quelli lavorativi, e volete dedicarvi a quello che vi fa stare bene.

Acquario

Siete il segno del giorno, cari Acquario. Dopo un po’ di agitazione in questi giorni, il mare è tornato piatto e navigate senza problemi. Questo sabato approfittatene per passarlo in compagnia dei vostri cari, magari impegnandovi in qualche gita fuori porta per assaporare l’arrivo della primavera.

Per chi invece trascorrerà il sabato a lavoro, non verrà scalfito da niente e nessuno: oggi la vostra motivazione sovrasta ogni cosa.

Pesci

Poveri Pesci, così tristi questo sabato. Aspettavate il weekend con l’acquolina in bocca e invece vi siete dovuti accontentare delle briciole.

Cari Pesci, questo fine settimana non sarà facile per voi, anzi, vi sentirete spesso messi alla prova, soprattutto da chi vi sta costantemente affianco.

Come il vostro partner, ad esempio, che ha perso un po’ di fiducia nel vostro rapporto e sta valutando se prendere o meno le distanze, ma senza dirvelo.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez e il presunto flirt con Giulia Ottorini: lei rompe il silenzio sui social
Gossip / Fedez e la rivelazione sul sesso con Chiara Ferragni a Belve: il rapper qualche anno fa diceva un’altra cosa
Gossip / Fedez e l’indiscrezione sulla mamma dopo l’intervista a Belve: “Ci tiene tantissimo a Chiara e farà il possibile”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez e il presunto flirt con Giulia Ottorini: lei rompe il silenzio sui social
Gossip / Fedez e la rivelazione sul sesso con Chiara Ferragni a Belve: il rapper qualche anno fa diceva un’altra cosa
Gossip / Fedez e l’indiscrezione sulla mamma dopo l’intervista a Belve: “Ci tiene tantissimo a Chiara e farà il possibile”
Gossip / Chiara Ferragni riappare sui social, l’abbraccio ai figli tornati dal viaggio con Fedez
Gossip / Virginia Raffaele sta con Checco Zalone? La foto che spiazza i fan: “Così. De botto. Senza senso”
Gossip / Tini Stoessel è la nuova fiamma di Fedez? Il gossip lanciato da Pomeriggio 5
Gossip / “Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati”: l’indiscrezione
Gossip / Fedez criticato per le foto di spalle ai figli: “Scrivi il tuo commentino retorico acchiappalike”
Gossip / Elodie e Andrea Iannone nudi in piscina, la foto bollente scatena i social: “Posso venire a mettere il cloro?”
Gossip / Chiara Ferragni in vacanza con i figli Leone e Vittoria a Dubai