Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:10
Pirelli Summer Promo
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

L’oroscopo di TPI di venerdì 15 marzo: ecco cosa prevedono le stelle per la giornata di oggi

Immagine di copertina

Oroscopo di oggi 15 marzo 2019 | Venerdì | Cosa dicono gli astri

OROSCOPO DI OGGI 15 MARZO 2019 TPI – Qual è l’oroscopo del giorno? Cosa prevedono le stelle e i pianeti per voi? Che giornata sarà? Che influenza avranno i pianeti sul nostro umore? Ecco le previsioni della giornata di venerdì 15 marzo 2019. L’oroscopo di TPI:

S&D

LEGGI ANCHE: L’oroscopo del 2019

Oroscopo di oggi venerdì 15 marzo 2019

Ariete

Finalmente è venerdì e il vostro buonumore inizia a rifiorire come quegli alberi fuori la vostra porta di casa. Questa è stata una settimana piuttosto antipatica e non vedete l’ora di togliervela dai piedi, così come quelle persone che ultimamente vi stanno dando del filo da torcere.

In particolare, a lavoro potreste aver avuto alcune difficoltà negli ultimi tempi, soprattutto con qualche collega più dispettoso. Attenzione a non riversare i vostri pensieri come un fiume in piena, riflettete prima di aprir bocca altrimenti potreste pentirvene.

Toro

Uno spiraglio di luce anche per voi, amici del Toro. Finalmente siete il segno del giorno. Siete stufi di farvi sommergere dai problemi e questa volta giocate in attacco. Affilate le corna e correte verso il vostro obiettivo.

In questo venerdì di marzo, ci sono diverse possibilità di ottenere una vittoria. Negli ultimi tempi siete stati risucchiati da una routine nociva e siete in cerca di nuovi brividi; questa potrebbe essere la giornata perfetta per avviare la caccia.

Oroscopo di oggi 15 marzo 2019 | Gemelli

Oggi darete molta importanza all’amicizia, cari Gemelli. Avete trascurato qualcuno di recente e il senso di colpa è diventato ingestibile. Organizzare un incontro con un amico che non vedete da tempo è il modo migliore per riparare al tempo trascorso senza rimanere in contatto.

Approfittate di questo venerdì per avviare un fine settimana alla ricerca delle energie perdute, soprattutto perché da lunedì ne avrete bisogno.

Cancro

La vostra situazione sentimentale si è complicata al punto che ogni nodo sembra intrecciato all’altro. Il vostro partner ha esaurito la pazienza e questo non vi aiuta a risolvere la faccenda. Ma da dove hanno avuto origine i problemi?

Riuscite a ricordarlo o la situazione è degenerata al punto che ogni pretesto è buono per sfociare in un litigio?

Spesso, le relazioni vanno avanti per forza dell’abitudine: nel vostro caso, bisogna capire se è questa la ragione per cui si sta ancora insieme o perché c’è davvero l’amore alla base di tutto.

Leone

Vorreste essere più sereni, ma qualcosa – o qualcuno – ve lo impedirà. Il venerdì non si prospetta facile per voi, amici del Leone.

Anche se il fine settimana è finalmente arrivato, per voi non ci sarà alcuna tregua, anzi, si potrebbe dire che i problemi sono appena cominciati.

Non disperate però, il sereno tornerà prima di quanto credete.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sull’oroscopo

Oroscopo di oggi 15 marzo 2019 | Vergine

Si prospetta un weekend all’insegna dell’amore per voi amici della Vergine. Da venerdì, infatti, le stelle sono favorevoli a possibili nuovi incontri per quei cuori single ormai stufi di bazzicare nel gruppo dei solitari.

Avere dei buoni propositi per il fine settimana è sicuramente nelle vostre intenzioni, peccato che non avrete il tempo per rispettarli tutti: un imprevisto potrebbe distogliere la vostra attenzione dal quadro più grande.

Bilancia

Non siete molto soddisfatti nel mondo del lavoro, cari Bilancia. Avete raggiunto gli obiettivi che volevate raggiungere, eppure c’è qualcosa che vi turba.

Qualche dubbio vi tormenta e vorreste trovare risposta, forse consultandovi con il vostro partner riuscirete ad avere la mente più libera dai cattivi pensieri.

Scorpione

Il fine settimana è alle porte e i vostri pensieri sono tornati ad appesantirsi con un carico di nuvoloni grigi. Non volete proprio avere tregua, cari Scorpione, e finite per ferirvi con il vostro stesso pungiglione.

Il vostro partner vi aiuterà ad affrontare un nuovo momento di crisi, ma avrà bisogno anche del vostro supporto: non potete essere sempre il fiume, talvolta dovete essere anche la roccia.

Oroscopo di oggi 15 marzo 2019 | Sagittario

Questo sarà un fine settimana importante per voi e le decisioni più grandi inizierete a prenderle proprio questo venerdì, cari Sagittario.

Avete tanti progetti in ballo e dovete impostare una priorità. Così come dovete capire a che gioco state giocando nella vostra vita sentimentale. Quello che state vivendo in questo momento è davvero il grande amore?

Capricorno

Sarà una giornata intensa per voi, amici del Capricorno. Una settimana lavorativa è finalmente giunta al termine, eppure non potrete riposarvi a sufficienza questo fine settimana perché avete degli arretrati a cui dare conto.

Anche se c’è aria di Primavera, nella vostra vita sentimentale è ancora profondo e ghiacciato inverno: avete lasciato in sospeso alcune questioni che, col passare del tempo, hanno preso una brutta piega. Fermatevi un istante a riflettere sul da farsi.

Acquario

Oggi avete un animo bellicoso, cari Acquario: guai a chi vi mette il bastone tra le ruote! La giornata non è iniziata nel migliore dei modi e la tolleranza non vi appartiene.

Anzi, in campo professionali siete più determinati che mai a ribellarvi se c’è qualcosa che poco vi convince. Attenzione a non superare la linea di confine, altrimenti sarà difficile tornare indietro.

Pesci

Questo venerdì potrete finalmente rilassarvi. Gli amici dei Pesci potranno tirare un sospiro di sollievo e affrontare con serenità il fine settimana, dedicandosi agli hobby lasciati da parte oppure organizzando una gita fuori porta, qualora il tempo lo permettesse.

Coltivate di più i rapporti interpersonali, chiamate vostra madre se non la sentite da un po’ di tempo e coccolate il vostro partner: ultimamente si è sentito un po’ trascurato.

Ti potrebbe interessare
Gossip / L’ultima indiscrezione su Fedez e Chiara Ferragni: “Le carte della separazione non sono state depositate”
Gossip / Fedez e Chiara Ferragni hanno smesso di seguirsi sui social: la rottura è completa
Gossip / Leone e Vittoria dormono per la prima volta a casa di papà Fedez, la dolce dedica del cantante
Ti potrebbe interessare
Gossip / L’ultima indiscrezione su Fedez e Chiara Ferragni: “Le carte della separazione non sono state depositate”
Gossip / Fedez e Chiara Ferragni hanno smesso di seguirsi sui social: la rottura è completa
Gossip / Leone e Vittoria dormono per la prima volta a casa di papà Fedez, la dolce dedica del cantante
Gossip / Katia Follesa e la presunta crisi con Angelo Pisani, la comica precisa: “È un terreno delicato. Non ne parlo”
Gossip / “Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati”: la comica replica alle indiscrezioni
Gossip / Fedez e il presunto flirt con Giulia Ottorini: lei rompe il silenzio sui social
Gossip / Fedez e la rivelazione sul sesso con Chiara Ferragni a Belve: il rapper qualche anno fa diceva un’altra cosa
Gossip / Fedez e l’indiscrezione sulla mamma dopo l’intervista a Belve: “Ci tiene tantissimo a Chiara e farà il possibile”
Gossip / Chiara Ferragni riappare sui social, l’abbraccio ai figli tornati dal viaggio con Fedez
Gossip / Virginia Raffaele sta con Checco Zalone? La foto che spiazza i fan: “Così. De botto. Senza senso”