Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Million Day, giocare online su Giochi24 è il modo più semplice e sicuro

Tutte le informazioni utili

Immagine di copertina

Million Day – Dopo il Lotto, il Superenalotto e il 10eLotto arriva anche il Million DayTra i più recenti concorsi, il Million Day è a cadenza giornaliera e l’estrazione avviene alle ore 19. Come si intuisce dal nome il montepremi del Million Day arriva fino a 1 milione di euro.

Giocare al Million Day è molto semplice, bisogna scegliere 5 numeri tra 1 e 55 e solamente con un euro puoi vincere fino a un milione. Si può giocare fino alle 18:45 e dalle 19:15 in poi per il giorno successivo.

È anche possibile anche fare un abbonamento per più giorni consecutivi (fino ad un massimo di 20), semplicemente scegliendo l’opzione nella schedina.

Million Day come si gioca

Puoi giocare al Million Day online su Giochi24. La registrazione è gratis e ci sono 10 Euro di bonus. Puoi usare PC o cellulare, il sito web o la App disponibile per Android e Apple.

Puoi giocare con il tuo conto gioco da mobile come e dove vuoi, provare a vincere ogni giorno e vedere i risultati quando vuoi per sapere se la combinazione vincente è stata centrata.

Si può provare il MillionDay anche in ricevitoria, compilando la schedina o tramite la schedina digitale creata sull’App Lotto. In questo caso basterà mostrare al ricevitore la schermata con il QR-Code.

I vantaggi del gioco online del Million Day sono:

Comodità: si può farlo dal cellulare, senza andare al bar e quando c’è l’estrazione alle 19 si può guardarla direttamente dal cellulare. In più online si possono avere subito sottomano tutte le statistiche per scegliere i numeri.

Sicurezza: non si rischia di perdere la schedina perché la giocata è memorizzata sul sito e non si rischia di sbagliare a controllarla perché la verifica vincita è automatica. Giochi24 è un sito con licenza dei Monopoli da più di 10 anni per cui è sicurissimo, in più gli utenti apprezzano il sito come si può vedere dalle recensioni su trustpilot rispetto ai concorrenti.

Economico: su Giochi24 la registrazione è gratis e diamo 10 Euro di buono dopo la prima ricarica del conto gioco

Million Day estrazioni

L’estrazione del MillionDay avviene ogni giorno alle 19:00, lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica e per sapere se si è vinto basta andare su www.millionday.it o guardare sull’App di Lotto di Giochi24 o sul sito mobile di Giochi24 nella sezione Lotto/10eLotto.

In questo modo si può guardare l’ultima estrazione di oggi e l’archivio completo di tutte le estrazioni precedenti fino a quelle delle ultime settimane. Sono presenti anche le statistiche di frequenti e ritardatari cosi ci si può divertire a fare previsioni sui numeri milionari (un modo come un altro con cui si tenta la fortuna).

Anche se la verifica dei risultati è automatica nel caso di gioco online (viene visualizzata nei dettagli della schedina) e non è possibile vedere la diretta, di solito alle 7 ci si fissa un appuntamento, si attende e si controlla online gli estratti usciti del concorso per conoscere la combinazione vincente

Million Day quanto si vince

I premi variano in base alla quantità di numeri vincenti indovinati rispetto alla cinquina dell’estrazione. Quanto puoi vincere è riportato nella tabella seguente:
Numeri Vincita
2 2 Euro
3 50 Euro
4 1.000 Euro
5 1 Milione Euro

Vincite

Per il gioco Million Day la riscossione avviene con differenti modalità a seconda che si tratti di una vincita bassa o alta.

Vincite di fascia bassa

Le vincite di fascia bassa, cioè di importo pari o inferiore a 10.500,00€ al lordo delle ritenute di legge del 8%, sono accreditate direttamente sul Conto Gioco.

Vincite di fascia alta

Per le vincite di fascia alta, sopra i 10.500,00€ al lordo delle ritenute di legge del 8%, il titolare del Conto Gioco deve fare richiesta di riscossione della vincita presso una qualsiasi filiale di Intesa Sanpaolo o presso l’Ufficio Premi Lottomatica S.p.A., Viale del Campo Boario 56/D, 00154 Roma, presentando la seguente documentazione: il documento di identità, il codice fiscale, l’ID giocata (il codice univoco che identifica la combinazione giocata vincente) riportato nel Dettaglio Giocata sul sito di Giochi24.

Una volta presentata la richiesta di riscossione della vincita, si dovrà attendere che si riunisca la Commissione istituita da ADM (non oltre 30 giorni) che dopo aver effettuato tutti i controlli, autorizzerà il pagamento che verrà effettuato come scelto dal vincitore.