Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Ciao Darwin 8: ecco chi è la nuova Madre Natura dell’edizione 2019 del programma

Quest'anno il programma di Canale 5 avrà una Madre Natura diversa per ogni puntata

Immagine di copertina
Ema Kovac è la prima Madre Natura di Ciao Darwin 8

MADRE NATURA CIAO DARWIN 8 – Non c’è Ciao Darwin senza Madre Natura. Lo storico programma di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, dopo tre anni di attesa torna con la sua ottava edizione a partire da venerdì 15 marzo 2019. E la curiosità del pubblico Mediaset, già pronto a un’abbondante dose di risate grazie al programma, è tutta per la modella che ricopre il ruolo di Madre Natura.

Ogni edizione del programma, che come sappiamo consiste nella sfida tra due gruppi di concorrenti che rappresentano due categorie umane in contrapposizione tra loro, è caratterizzata infatti dalla presenza di una bellissima modella, con un compito ben preciso: quello di far girare il “mappamondo” che permette di sorteggiare i concorrenti che dovranno affrontare le varie prove di Ciao Darwin.

Tutto sull’ottava edizione di Ciao Darwin

Un ruolo, quello di Madre Natura, che catalizza l’attenzione soprattutto del pubblico maschile, sia quello in studio che quello da casa.

Madre Natura Ciao Darwin 8 | La novità

Se nell’ultima edizione del programma (era il 2016) la regina della natura era Paola Di Benedetto, quest’anno Ciao Darwin – Terre desolate ha una grande novità: in ciascuna puntata ci sarà una Madre Natura diversa. Saranno quindi tante le ragazze a ricoprire questo ambito ruolo nel corso dei vari episodi.

“La mia bellezza ideale – ha raccontato Paolo Bonolis – è trasversale, ma se devo attualizzarla, oggi, io la vedo meticcia. Perché la consuetudine a un determinato tipo di bellezza ti porta a non considerarla più tale. Madre Natura è il simbolo di quella bellezza incontaminata che inesorabilmente, secolo dopo secolo, abbiamo devastato”.

Madre Natura Ciao Darwin 8 | Chi è

La prima Madre Natura di Ciao Darwin 8 è Ema Kovac, che si è presentata al mondo con nome e cognome sul suo account Instagram.

Al momento, dunque, c’è grande mistero attorno ai nomi della prossima Madre Natura.

La produzione di Ciao Darwin 8, però, ha pubblicato sulla piattaforma Mediaset Play un video di presentazione di alcune delle aspiranti Madre Natura.

All’interno, anche alcune interviste alle storiche modelle che hanno ricoperto il ruolo. Alcune di esse, dopo tanti anni, sono diventate mamme o hanno cambiato vita.

Altre, invece, sono ancora nel mondo dello spettacolo come l’ultima Madre Natura, Paola Di Benedetto. “Il ricordo più bello credo sia l’attimo prima di salire quella scalinata – ha detto lei – e tu sei là, con l’emozione a mille, sperando di non cadere e di non fare una figuraccia davanti a tutti”.