Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Lisa Fusco, ecco chi è la showgirl che partecipa alla prima puntata di Ciao Darwin 8

Immagine di copertina
La showgirl Lisa Fusco

LISA FUSCO CHI È – Conosciuta principalmente con lo pseudonimo di Subrettina, Lisa Fusco è napoletana doc e nel 2019 torna a far parlare di sé in televisione poiché è il capitano della prima categoria che riapre le porte a Ciao Darwin.

Lo storico programma – condotto in coppia da Laurenti-Bonolis – infatti ritorna con un’ottava edizione e nella prima puntata vedrà schierate le categorie shock e chic: la Fusco capitanerà la prima, mentre Enzo Miccio la seconda.

Cosa sappiamo sul suo conto? Chi è Lisa Fusco? Vediamo.

Lisa Fusco chi è | La biografia

Nata il 9 novembre 1978 a Napoli, Lisa è una showgirl italiana. Ha iniziato a bazzicare nel mondo dello spettacolo già alla fine degli anni ’90, cantando al piano-bar con Alfredo Calfizzi, per poi fare il suo esordio in tv (sulla rete campana) nella trasmissione “Telegaribaldi” con il personaggio che le ha donato la celebrità: Subrinetta usciva da una piccola scatola e cantava canzoni ironiche. Lo stesso personaggio è stato riproposto più volte in televisione (per programmi come “Settima dimensione”, “Cronache marziane” e “Tintoria show”).

Il 2000 è stato un anno fondamentale per la sua carriera poiché, oltre a comparire in televisione, Lisa Fusco ha anche inciso il suo primo album “Cacao” e ha recitato nel film “Aitanic” di Nino D’Angelo.

Da lì, è stato tutto un gran crescendo per Lisa Fusco: è stata ospite al “Maurizio Costanzo Show” e a “Gente sull’orlo di una crisi di nervi”, “Pirati Show” e “Movida”; inoltre, le sono stati dedicati due speciali del programma televisivo “La vita in diretta”.

Nel 2007, la Fuoco è stata una concorrente dell’Isola dei Famosi; poi ha recitato nel film “Una donna per la vita” e nel 2013 ha pubblicato un libro autobiografico, scritto in chiave ironica e intitolato “Da Telegaribaldi all’Isola”.

Nel 2015, ospite di Mezzogiorno italiano (la trasmissione di Rai 1), Lisa Fusco si è infortunata facendo una spaccata : avrebbe voluto salutare gli italiani con un gesto atletico e invece è finita per tornare a casa con un osso del gomito fratturato e un grande spavento.

Nel 2018, la Fusco è stata una concorrente del “Grande Fratello Vip”, eliminata alle prime nomination.