Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Italia’s Got Talent 2019: le anticipazioni della seconda semifinale in onda il 15 marzo 2019

Immagine di copertina

ITALIA’S GOT TALENT ANTICIPAZIONI 15 MARZO – Ballerini, cantanti, maghi, comici, mentalisti. È sempre molto vario il gruppo di concorrenti che si esibisce a Italia’s Got Talent, lo show di Sky Uno e Tv8 che torna questa sera 15 marzo 2019 in prima serata alle 21.15.

Oggi va in onda la seconda (e ultima) semifinale: i giudici, Claudio Bisio, Federica Pellegrini, Frank Matano e Mara Maionchi, stasera avranno l’importante compito di scegliere i cinque talenti che parteciperanno alla finale della prossima settimana.

La sfida tra i concorrenti rimasti sarà quindi serratissima e ad alto livello di competizione: dobbiamo attenderci delle esibizioni davvero particolari, dato che ciascuno tenterà l’impresa di stupire i giudici.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUI GIUDICI DI ITALIA’S GOT TALENT 2019

Fra loro questa sera anche lo chef Alessandro Borghese, anch’egli con un compito molto importante: scegliere il miglior giudice di questa edizione di Italia’s Got Talent.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU LODOVICA COMELLO

Ma come si svolgerà questa semifinale? La puntata si apre con l’esibizione dei Mini Raptor, il gruppo di giovanissimi artisti emergenti e acrobati che avevano dato il via alla prima puntata di Audizioni; a loro faranno seguito la comicità della diciannovenne Aurora Leone e i Duo No Gravity, padre e figlio autodidatti.

A seguire, come secondo gruppo, ci saranno le atlete professioniste Asd Gea Lentate, la coppia che ha emozionato il pubblico cantando con la lingua dei segni Nic & Ale e poi il gruppo idol delle Cos-Mix.

Il terzo gruppo di esibizioni, invece, è quello che ha cercato di provocare di più i giudici: si tratta dei ballerini Lady Cunfaya e Luca, Wuoz e la sua esibizione con la pancia e i Chicos Mambo. A duellare poi ci saranno il sassofonista Ernesto Dolvi e il mimo Silent Rocco.

L’ultimo gruppo, infine, è ricco di artisti con una storia da raccontare, come l’artista di strada Elianto, il performer Amos Massingue, il carismatico Giulio Maccavino e il poeta Simone Savogin.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUI CONCORRENTI DI ITALIA’S GOT TALENT 2019

Si tratta quindi di 28 talenti che, nel corso delle due semifinali, si stanno giocando l’accesso alla finale che si terrà venerdì 22 marzo. Starà ai quattro giudici decidere se far passare l’intero gruppo, solo alcuni artisti, oppure nessuno di loro.

Matano, Pellegrini, Bisio e Maionchi, come sempre, avranno la possibilità di fermare anche queste ultime decisive esibizioni utilizzando il famoso buzzer rosso, incubo di ciascun concorrente.

La conduttrice Lodovica Comello nella scorsa puntata ha assegnato il suo Golden Buzzer e in tal modo si è aggiunto un posto in finale: a scegliere il vincitore, comunque, sarà soltanto il pubblico da casa mediante televoto.

> QUI DOVE VEDERE ITALIA’S GOT TALENT IN STREAMING