Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Ciao Darwin, streaming e diretta tv: dove vedere il programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Immagine di copertina

CIAO DARWIN 2019 STREAMING – Sono passati diversi anni dalla prima messa in onda di questo format che sembra ormai essere intramontabile: parliamo di Ciao Darwin, giunto oggi alla sua ottava edizione.

Era infatti il 1998 quando veniva trasmessa la prima puntata di questo programma e oggi ritroviamo alla sua conduzione l’inseparabile coppia comica formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I due presentatori, da sempre alla guida di Ciao Darwin, hanno fatto la storia di questa trasmissione che vede, ad ogni puntata, scontrarsi due differenti – e opposte – categorie umane, i cui rappresentanti devono affrontare una serie di prove per portare la propria “squadra” alla vittoria.

Terre desolate, questo il sottotitolo che caratterizza questa ultima edizione del programma e che ha un significato preciso: si tratta del titolo di un famoso romanzo di Stephen King e il nesso è quello che lega simbolicamente Ciao Darwin al concetto di esplorazione dell’essere umano, nelle sue differenti “tipologie”, inclinazioni, caratteristiche e sfumature.

Il programma, d’altronde, si è sempre proposto come un “laboratorio parascientifico” in cui l’uomo e la donna del Terzo Millennio si mostrano appunto nelle loro molteplici diversità; lo stile è quello di sempre, cioè con il marchio di simpatia ed irriverenza di Bonolis e le “macchiette” di Luca Laurenti.

Ciao Darwin 8: tutto quello che c’è da sapere sull’ottava edizione del noto format di Canale 5

I più affezionati al format ritrovano le prove di sempre, quelle che coinvolgono i concorrenti in giochi, balli, canti, sfilate e quiz: tornano infatti il “faccia a faccia”, “la prova di coraggio” e lo “a spasso nel tempo”.

Immancabile, naturalmente, la figura di Madre Natura: una ragazza di avvenente bellezza ha sempre avuto il ruolo di girare il mappamondo che seleziona arbitrariamente i concorrenti che devono affrontare le diverse prove, e di certo non poteva essere prevista anche per questa nuova edizione del format. Anzi, questa volta Madre Natura non sarà sempre la stessa ragazza, ma una diversa per ogni puntata.

Ciao Darwin Streaming e Diretta tv | Dove vederlo

Le puntate di Ciao Darwin vanno in onda il venerdì sera a partire dalle 21.20 su Canale 5. Il quinto canale delle reti Mediaset è visibile digitando il tasto 5 del telecomando del digitale terrestre, o anche in HD al canale 505. Sul satellite è disponibile sul decoder di Sky al canale 105 e sulla piattaforma Tivusat.

Ciao Darwin 8, tutte le anticipazioni della prima puntata per il ritorno dell’esilarante programma su Canale 5

Se non potete seguire Ciao Darwin in diretta è possibile vederlo in diretta streaming grazie alla piattaforma digitale gratuita Mediaset Play, la quale offre l’opportunità ai suoi utenti di rivedere le puntate in qualsiasi momento grazie alla funzione on demand.