Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Chiara Ferragni e Fedez nudi, spunta una foto hot della coppia che fa “scaldare” il web | FOTO

Lo scatto è stato postato dalla blogger su Instagram

Immagine di copertina
La blogger ha pubblicato il post su Instagram
chiara ferragni fedez foto hot

Credits: Instagram Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez tornano a far parlare di loro. Stavolta spunta una foto “piccante” che sta tanto facendo dividere i fan dei “Ferragnez” e non solo. La coppia si è fatta immortalare senza veli nella vasca da bagno: i due si danno un bacio appassionato ricoperti di  schiuma e con un flute di champagne sul bordo. Avranno forse da festeggiare un nuovo arrivo della cicogna?

Lo scatto, tra i tanti pubblicati ogni giorno dalla blogger, non è passato inosservato e i commenti non si sono risparmiati: “Dai che tra poco pur di fare soldi metteranno online il concepimento di Leone”, “Fate pena, neanche i momenti di intimità vi sapete tenere per voi”, “La gente è davvero fuori di testa, un popolo di guardoni”, “Fate un altro Leoncino??”.

L’immagine della coppia, che si è giurata eterno amore il 1 settembre del 2018 a Noto in Sicilia, ha raggiunto quasi 500mila “like” in poche ore. Anche stavolta il cantante, impegnato nel “Paranoia Airlines Tour”, avrà da ridire sul dibattito acceso da questa foto?

Solo qualche giorno fa Fedez, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia, aveva polemizzato con “Il Fatto Quotidiano” per un articolo riguardante un post messo online dal cantante stesso e con protagonista i suoi piedi. La risposta del quotidiano diretto da Marco Travaglio non si è fatta attendere.

I due, fidanzati dal 2016 e con un figlio di nome Leone, hanno fatto dei social la loro vita oltre che un business milionario: sono abituati a ricevere critiche e commenti di ogni tipo che anche stavolta non sono mancati.

Guerra aperta tra Fedez e “Il Fatto Quotidiano”: dopo la polemica del rapper, la risposta del giornale è tagliente

Chiara Ferragni come non l’avete mai vista: spuntano le foto di quando aveva 14 anni