Me

MasterChef 8, le anticipazioni della nona puntata in onda giovedì 14 marzo

Immagine di copertina
Gli chef e giudici di Masterchef Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri

MASTERCHEF 8 ANTICIPAZIONI 14 MARZO – Prosegue il viaggio alla ricerca del Masterchef del 2019. Il popolare cooking show di Sky, giunto alla sua ottava edizione, mette al centro aspiranti cuochi alle prese con prove via via più difficili e stressanti.

Chi tra i concorrenti ancora in gara dovrà lasciare per sempre la cucina di MasterChef? Lo scopriremo questa sera, 14 marzo, a partire dalle 21.15 su Sky Uno.

Di seguito tutte le anticipazioni della nona puntata di MasterChef 8.

MasterChef 8, tutto quello che c’è da sapere sul cooking show di Sky Uno

MasterChef 8 anticipazioni 14 marzo | Cosa succederà?

La finale è sempre più vicina, e per i concorrenti di MasterChef le prove si fanno sempre più complesse. Nella puntata in onda il 14 marzo su Sky Uno, si comincerà con un’emozionante Mystery Box, in cui gli aspiranti chef dovranno riproporre i piatti grazie ai quali hanno guadagnato l’accesso alle cucine del cooking show più famoso d’Italia.

Ovviamente con delle differenze: visto il percorso fatto finora, infatti, i cuochi amatoriali dovranno dimostrare di saperli riproporre in maniera più elaborata e strutturata. Segue poi il temutissimo Invention Test, durante il quale dovranno superare se stessi e i propri limiti.

Il secondo episodio della nona puntata di MasterChef si svolge come sempre in esterna. Questa volta i quattro giudici Bruno BarbieriJoe BastianichAntonino Cannavacciuolo Giorgio Locatelli e la Masterclass si sposteranno a Roma, in una location mozzafiato con vista sulla Cupola di San Pietro.

Gli aspiranti chef saranno infatti al Centro Sportivo Pio XI di Roma e dovranno cucinare per i seminaristi e i preti impegnati nella Clericus Cup, il campionato di calcio vaticano promosso dal Centro Sportivo Italiano.

Spetterà a loro, reduci da una partita amichevole, decretare la brigata vincente. L’altra, quella che otterrà meno voti, dovrà affrontare il Pressure Test. Un Pressure particolarmente impegnativo questa settimana. Chi ne uscirà sconfitto, dovrà lasciare per sempre la cucina di MasterChef.

Ecco dove vedere in tv e streaming MasterChef 8