Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Inter-Eintracht Francoforte streaming e diretta tv: dove vedere la gara di ritorno degli ottavi di Europa League

Immagine di copertina
Perisic e Brozovic durante la sfida d'andata

Inter Eintracht streaming e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Europa League | Ritorno ottavi di finale

INTER EINTRACHT STREAMING – AGGIORNAMENTO 14 MARZO 2019 – Stasera alle ore 21 l’Inter affronta a San Siro l’Eintracht Francoforte, gara di ritorno degli ottavi di Europa League. Partita e qualificazione (ancora aperta dopo lo 0-0 dell’andata) a cui Spalletti e co. tengono tantissimo. Anche per questo in campo dovrebbero andare molti titolari. Ok, un posto in Champions, ma vincere l’Europa League darebbe un’importanza diversa alla stagione nerazzurra. Dove vedere la gara? Di seguito tutte le info:

INTER EINTRACHT STREAMING – Giovedì 14 marzo 2019 alle ore 21.00 l’Inter di Luciano Spalletti sfida a San Siro l’Eintracht Francoforte nella gara di ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League. Partita che permetterà a solo una delle due squadre di accedere ai quarti di finale. Come è finita all’andata? 0-0. Partita, quella di ritorno (previsti allo stadio 14mila tifosi tedeschi), apertissima a qualsiasi risultato.

Dove vedere la partita? Sky Sport? Rai? Dazn? In streaming gratis? Di seguito tutte le informazioni utili e le probabili formazioni.

Inter Eintracht streaming | Dove vederla in tv

La gara di Europa League Inter Eintracht Francoforte andrà in onda sul canale satellitare (e quindi a pagamento) Sky Sport.

Come al solito, l’emittente dedicherà alla sfida europea un ampio pre e post partita con interviste a tutti i protagonisti, approfondimenti e dibattito in studio con i vari esperti.

Il calcio d’inizio di Inter Eintracht è fissato alle ore 21.00

> LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Eintracht Inter streaming | Dove vederla live

Non potete seguire la partita da una tv normale? Niente panico, la sfida sarà trasmessa anche in streaming live. La partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate (anche in qualche paese estero).

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming. Quali? Ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

Inter Eintracht streaming | Le probabili formazioni

Chi gioca? Di seguito le probabili formazioni di Inter Eintracht Francoforte:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, De Vrij, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Politano, Candreva, Perisic; Keita.

EINTRACHT (3-4-1-2): Trapp; Ndicka, Hinteregger, Willems; Da Costa, Hasebe, Rode, Kostic; Gacinovic; Jovic, Haller.

Chi passerà il turno? Appuntamento a giovedì 14 marzo per la risposta.

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019