Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Leonardo DiCaprio frequenta solo donne sotto i 25 anni

Un grafico ricostruisce l'età di tutte le ex fidanzate dell'attore hollywoodiano

Immagine di copertina
Leonardo DiCaprio

DICAPRIO FIDANZATE – Quarantaquattro anni portati divinamente. La maggior parte delle donne concorda sul fatto che Leonardo DiCaprio sia uno degli uomini più affascinanti – e più bravi – di Hollywood. Dai tempi di Titanic, e prima ancora di Romeo+Giulietta di William Shakespeare, l’attore hollywoodiano fa battere il cuore delle fan.

E non solo. Tra le conquiste di DiCaprio ci sono tante top model e interpreti. Tutte diverse tra loro, eppure con una caratteristica in comune: l’età. Sì, perché le ex fidanzate dell’attore di Revenant – Redivivo, quando erano con lui, avevano tutte meno di (o) 25 anni.

Si parte dalla prima tra le più note: Gisele Bundchen. La modella, quando ha conosciuto Leonardo, aveva 19 anni. Bar Rafaeli, invece, 20 (lui allora 30). E per quanto riguarda Blake Lively? La Serena di Gossip Girl aveva 23 anni quando ha incontrato DiCaprio, mentre Erin Heatherton ne aveva 22.

E ancora: Toni Garnn 20, Kelly Rohrbach 25 e Nina Agdal 24. Infine l’attuale compagna, Camila Morrone, che quando si è innamorata di Leo aveva 20 anni (oggi 21).

Di seguito il grafico realizzato dall’utente TrustLittleBrother pubblicato sul canale Reddit Dataisbeautiful.

Leonardo DiCaprio Refuses to Date a Woman Over 25 [OC] from r/dataisbeautiful