Me

Chiara Ferragni trucca il lato B per lo shooting in Sicilia | VIDEO

La fashion blogger vola in Sicilia per un servizio fotografico: le foto in riva al mare nei pressi di Siracusa sanno già di estate

Immagine di copertina
Chiara Ferragni. Credit: Instagram/Chiara Ferragni

Toccata e fuga per Chiara Ferragni in Sicilia. L’influencer arriva in una location misteriosa per uno shooting. Nelle stories di Instagram, la fashion blogger testimonia alcuni dei momenti precedenti e successivi al lavoro fotografico.

Costume alla Baywatch, rosso come rosse sono le scarpe, capelli al vento e sorriso sbarazzino: così si presenta l’influencer in Sicilia. Su una vespetta anni Cinquanta, la fashion blogger e imprenditrice si mostra in tutta la sua bellezza, pronta a essere immortalata in una serie di foto.

Per apparire al meglio, però, Chiara Ferragni si lascia andare a un massaggio particolare. Su una storia pubblicata da una delle assistenti della fashion blogger, si vede una truccatrice che “palpeggia” e spalma un prodotto sul sedere della Ferragni, già seduta sulla vespa azzurra.

Dalle stories pubblicate dalla stessa fashion blogger, si evince che Chiara Ferragni e il suo team si trovano nei pressi di Siracusa. Nelle immagini pubblicate in mattinata, l’influencer mostra non solo la camera del resort in cui ha dormito nella notte tra il 13 e il 14 marzo, tra uno shooting e l’altro, ma anche il paesaggio mozzafiato di una Sicilia che si risveglia in piena primavera. Quasi estate, a giudicare dall’outfit scelto dalla Ferragni.

E intanto nelle storie di Instagram, Chiara Ferragni alterna quelle in cui si mostra in riva al mare davanti agli obiettivi del fotografo e quelle del suo piccolo Leone che la aspetta a casa. La fashion blogger ha lasciato il suo bambino insieme al papà e ai nonni. Nei giorni scorsi Chiara Ferragni in più di un’occasione si è mostrata insieme al suo bambino.

I due hanno passato molto tempo insieme e lei ha testimoniato tutto sui social. Non tutti hanno apprezzato il fatto che Chiara Ferragni pubblicasse una serie di foto con il piccolo Leone. In tanti hanno apprezzato il fatto che scegliesse di dedicare molto tempo al figlio, ma in tanti hanno trovato quegli scatti una trovata pubblicitaria.

“Da notare la scritta moschino… e hai il coraggio di affermare che non lo usi per monetizzare… quanto schifo fai”, ha scritto qualcuno nei commenti. “Qualche ora con lui per MONETIZZARE”, aggiunge un altro utente. Lei, che di solito evita di rispondere alle provocazioni degli haters sui social, stavolta ha dato una lezione all’utente: “Non meriti neanche una risposta ironica”.