Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Che Dio ci aiuti 5: le anticipazioni della nona puntata in onda il 14 marzo su Rai 1

Immagine di copertina

Che Dio ci aiuti 14 marzo | Anticipazioni nona puntata

CHE DIO CI AIUTI 14 MARZO – Nono appuntamento con Che Dio ci aiuti, la fiction di Rai 1 che di settimana in settimana si conferma leader assoluta nella sfida degli ascolti del giovedì sera. Come sempre protagonista assoluta della serie è Elena Sofia Ricci, che veste i panni di suor Angela.

Due gli episodi in onda questa sera, 14 marzo: Istruzioni per crescere e L’essenziale. Si tratta rispettivamente del numero 17 e 18 di questa quinta edizione.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU CHE DIO CI AIUTI 5

Ma cosa accadrà nell’appuntamento di oggi, in onda in prima serata su Rai 1? Ecco di seguito tutte le anticipazioni e gli spoiler.

Che Dio ci aiuti 14 marzo | Istruzioni per crescere

Nel primo dei due episodi in onda questa sera, giovedì 14 marzo, dal titolo Istruzioni per crescere, un bambino viene ricoverato in ospedale. Suor Angela, che si prende subito cura del piccolo, scopre così un tremendo segreto sul padre.

Intanto Nico decide di partire, convinto che sia arrivato il momento di cambiare aria. Per Asia, dunque, è ora di occuparsi di Mattia. Nel frattempo Valentina deve decidere se restare con Alessio o meno.

Azzurra, invece, è sempre più propensa a partire con Athos. Non solo questioni sentimentali, però. Le condizioni di Eugenia si sono fortemente aggravate: riuscirà la piccola a sopravvivere?

TUTTO SUL CAST DI CHE DIO CI AIUTI 5

Che Dio ci aiuti 14 marzo | L’essenziale

L’episodio numero 18 si apre con suor Angela e Nico che cercano di aiutare Maria, la quale nasconde un inconfessabile segreto. Per Nico è arrivato il momento di traslocare e Ginevra vorrebbe aiutarlo. Questo perché è ormai evidente che la religiosa prova qualcosa per lui. Riuscirà con l’occasione a fare chiarezza con i propri sentimenti?

Intanto nel finale della puntata suor Angela prenderà una decisione che sconvolgerà le sorti del convento.

DOVE VEDERE CHE DIO CI AIUTI 5 IN TV E IN STREAMING