Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Le Iene, Taylor Mega sbarca su Tinder e incontra diversi uomini: le reazioni | VIDEO

Lo scherzo è stato organizzato dall'influencer con il programma Mediaset

Immagine di copertina
Taylor Mega durante lo scherzo con Le Iene

TAYLOR MEGA IENE – La presenza di Taylor Mega all’Isola dei famosi 2019, seppur breve, è bastata a far impazzire – e a farsi conoscere – migliaia di italiani. L’influncer friulana, seguitissima sui social – 1,3 milioni i followers su Instagram – ha fatto spesso parlare di sé per il suo fisico prorompente e per le sue scelte, nel campo dell’abbigliamento, che hanno mostrato ancora di più il suo corpo invidiabile.

Insomma, si tratta di una ragazza bellissima che ogni uomo sognerebbe di incontrare. E Mega ha alle spalle flirt o storie con personaggi noti come Sfera Ebbasta, Flavio Briatore e Tony Effe, con il quale si è recentemente lasciata e con cui avuto una relazione, dal punto di vista intimo, molto spinta.

L’influencer, così, ha deciso con il programma Le Iene di iscriversi a Tinder per incontrare un nuovo “amore”. Sotto falso nome – Mary Sarnataro – l’ex naufraga è stata contattata da molti utenti del social in questione: persone ignare del fatto che, in realtà, erano state coinvolte in un piano “perverso”.

Mega, infatti, ha invitato a casa diversi uomini. Il primo, però, alle richieste “eccessive” dell’influencer ha preferito andarsene, assalito dall’ansia da prestazione. Con il secondo, invece, Mega ha finto di essere una ragazza molto religiosa e di preservare la sua verginità fino al matrimonio. Infine il terzo, che aveva quasi raggiunto l’obiettivo, è scappato via quando la donna gli ha chiesto di diventare il suo schiavo sessuale.

Di seguito il video dello scherzo organizzato da Taylor Mega e Le Iene.

Tutto quello che c’è da sapere su Taylor Mega e Fabrizio Corona