Me

L’Isola dei Famosi, cosa è successo nella puntata di ieri, lunedì 11 marzo 2019

Immagine di copertina

Isola dei Famosi ieri 11 marzo | Riassunto | Eliminati | Nomination

ISOLA DEI FAMOSI IERI 11 MARZO – Ieri, 11 marzo 2019, è andata in onda su Canale 5 la nona puntata dell’Isola dei Famosi, il programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Una appuntamento molto atteso soprattutto dopo le grosse polemiche della settimana scorsa, con il duro scontro tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli per il presunto tradimento della moglie del cantante. Una brutta scena, con l’ex membro dei Pooh umiliato in diretta, che aveva indignato i telespettatori.

LEGGI ANCHE: Tutto sull’Isola dei Famosi 2019

Nel corso della settimana appena trascorsa, poi, Corona aveva chiesto scusa convocando una conferenza stampa. Un momento di bassa televisione, con Fogli a piangere disperato per quanto veniva detto e mostrato dall’ex re dei paparazzi.

Isola dei Famosi ieri 11 marzo | Cosa è successo

Discussioni e tensioni di cui non si poteva fare finta di nulla nella nuova puntata, quella dell’11 marzo. La trasmissione si è aperta con l’entrata in silenzio, senza musica o altro, della conduttrice Alessia Marcuzzi, anche lei travolta dalle polemiche per non essersi dissociata in diretta da quanto stava accadendo.

Collegandosi con l’Honduras, la Marcuzzi ha chiesto pubblicamente scusa per quanto successo: “La settimana scorsa un’onda un po’ più grande ci ha travolto, voglio chiedere scusa a nome mio e del programma per aver oltrepassato il limite, ma c’è una persona a cui devo chiedere scusa più di tutti”.

Ovviamente si tratta di Riccardo Fogli: “Riccardo, ti devo chiedere scusa perché la scorsa puntata ti ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo a dura prova e perché non mi aspettavo la tua reazione. Non sono riuscita a trasmetterti il mio affetto, il mio abbraccio, sono rimasta un po’ fredda, spiazzata e ti chiedo scusa”.

LEGGI ANCHE: Ecco tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019

Il cantante, commosso, fa un gesto con la mano e manda un bacio senza dire nulla. La puntata prosegue con la prova leader tra Ariadna e Soleil, che in settimana avevano litigato in quanto, secondo Soleil, la bella modelle avrebbe rubato del cibo, appoggiando Kaspar e Capparoni e Stefano Bettarini, i quali non avrebbero diviso il pesce pescato con gli altri naufraghi.

LEGGI ANCHE: Le nomination dell’Isola dei Famosi 2019

La prova viene vinta da Soleil, che diventa la leader della settimana. Intanto, dopo aver annullato il televoto per via dell’abbandono all’ultimo minuto di Ghezzal, tutti i naufraghi sono finiti i nomination.

Nel corso della puntata del reality di Canale 5 c’è spazio anche per l’arrivo in studio di Jeremias, che conferma i sentimenti verso Soleil, per l’incontro tra Marco Maddaloni e la moglie Romina, mentre dopo una prova ricompensa, Soleil, la Altobello, Luca, Marina, Riccardo possono abbuffarsi con un bel piatto di carbonara.

Isola dei Famosi ieri 11 marzo | Eliminato e nomination

Il risultato del televoto è chiaro: ad essere eliminata è Ariadna Romero. È il momento delle nuove nomination: ad andare al televoto sono Luca Vismara e Paolo Brosio. Proprio l’ex giornalista riceve un videomessaggio della mamma e si commuove: se vince, fa sapere, userà i soldi per costruire un ospedale a Medjugorje.

LEGGI ANCHE: Le nomination dell’Isola dei Famosi 2019