Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Isola dei Famosi 2019 streaming e diretta tv: ecco dove vedere il reality presentato da Alessia Marcuzzi

Immagine di copertina

Isola dei Famosi 2019 streaming e diretta tv: ecco dove vedere il reality presentato da Alessia Marcuzzi

ISOLA DEI FAMOSI 2019 STREAMING – Torna questa sera, lunedì 11 marzo 2019, l’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Una puntata molto attesa dopo le polemiche della settimana appena trascorsa.

Ha tenuto banco infatti il duro scontro tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona dopo quanto accaduto nell’ultimo appuntamento. L’ex re dei paparazzi ha chiesto scusa in una conferenza stampa dopo che in trasmissione ha di fatto umiliato in cantante, finito in lacrime, per il presunto tradimento della moglie Karin.

Una scena volgare e irrispettosa di un artista con decenni di carriera alle spalle, che ha indignato molti telespettatori e gli utenti che commentavano il programma sui social. Per l’Isola è stata una settimana complessa anche per altri motivi. Due concorrenti hanno abbandonato il gioco: prima Jo Squillo per motivi di salute, poi Ghezzal, che ha accusato una forte nostalgia di casa e dei suoi affetti.

L’ex calciatore era in nomination, e per questo il televoto di questa settimana è stato annullato. Tutti i concorrenti rimasti in gara sono finiti automaticamente in nomination, tranne la leader della settimana. (QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DELL’11 MARZO)

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU L’ISOLA DEI FAMOSI 2019

Ma dove si può vedere l’Isola dei Famosi? In tv? E in streaming gratis? Di seguito tutte le risposte.

Isola dei Famosi 2019 streaming e diretta tv: dove vederlo in TV

Il reality show va in onda ogni mercoledì sera su Canale 5 a partire dalle 21.20. Il programma è stato spostato in un secondo momento alla domenica sera, per poi finire al mercoledì, sempre in prima serata.

Per vedere il programma, basta sintonizzarsi al canale 5 o in HD sul 505 del digitale terrestre o, per chi è in possesso del decoder di Sky, al canale 105.

Isola dei Famosi 2019 streaming e diretta tv: dove vederlo in streaming

Ovviamente è possibile vedere il reality anche in streaming. L’Isola dei Famosi 2019 va in onda in diretta anche sulla piattaforma Mediaset Play, accessibile da pc, smartphone e tablet sia sul sito che sull’omonima app.

Le puntate vengono rese disponibile anche on demand sulla stessa piattaforma.

Isola dei Famosi 2019 streaming | Novità

Abbiamo già visto alcune delle grandi novità previste per la 14esima edizione. Una riguarda l’inviato in Honduras, che torna a essere Alvin dopo due anni passati in compagnia prima di Stefano Bettarini e poi di Stefano De Martino dopo. Nuove anche le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio, che prendono il posto di Mara Venier e Daniele Bossari.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU L’ISOLA DEI FAMOSI 2019

Ovviamente c’è grande attesa per i concorrenti. Ma le novità non si fermano qui: l’Isola dei famosi 2019 ha anche un tema portante, che è il mito del pirata. Ogni settimana, dunque, i naufraghi vengono chiamati a partecipare ad alcune sfide in cui devono dimostrare coraggio e istinto.

Prevista poi, fin dalla prima puntata, la possibilità di accedere direttamente alla finale: a dare questo premio è il Cocco d’oro, un non meglio precisato oggetto che i naufraghi devono scovare sull’isola.

La produzione ha previsto anche le cosiddette “Polene”, ex concorrenti di reality che si contenderanno la possibilità di aggiudicarsi il titolo di naufrago. Ogni settimana, è prevista la sfida tra due polene. I vincitori delle prime sei puntate si sfideranno poi nello spareggio, per scoprire chi diventerà un nuovo naufrago dell’Isola.