Me

Chiara Ferragni pubblica una foto del suo lato b: Fedez commenta e lei lo zittisce così

Immagine di copertina

La Ferragni bacchetta Fedez. Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram un piccolo battibecco avuto col marito, il rapper Fedez. L’influencer lo prende in giro per alcuni errori grammaticali nell’uso della lingua italiana.

I Ferragnez sono una delle coppie più famose in tutto il mondo. La blogger ed il cantante spesso pubblicano Instagram Stories in cui si prendono in giro e fanno ridere tutti i loro followers, non è certo la prima volta.

Spesso sui loro social si prendono in giro e l’ultimo episodio divertente l’ha postato Chiara sul suo profilo Instagram. La famosissima fashion blogger ha pubblicato uno scambio di messaggi col marito, con tanto di “bacchettata” finale.

La storia è questa: Chiara ha inviato dalle Bahamas uno scatto di un lato B con un segno di “un morso” a suo marito, il quale ha risposto: “Gliel’hai mozzicato anch’io quel c***”. L’influencer, indispettita dal commento di Fedez, gli ha risposto a sua volta: “Ma che italiano è?”. Dopo averlo rimproverato, ha pubblicato la piccola conversazione sulle sue Instagram Stories.

Il battibecco sui social ha poi fatto il giro del web, diventando virale e facendo sorridere tutti. Il famoso cantante rapper si è giustificato affermando: “Sono stanco, ma mia moglie non torna a casa”.

Non una sgridata cattiva, ma un simpatico siparietto. I due sono sempre ironici e autoironici: amano mostrare i lati più simpatici della vita di coppia in mondovisione.

La coppia è seguita sui social in ogni suo movimento, i due vantano infatti milioni e milioni di follower. Inoltre sono due imprenditori nati: il rapper ha creato una sua società, oltre ad essere diventato famoso grazie alla sua carriera di cantante e giudice di X Factor. La moglie, Chiara Ferragni ha raggiunto la vetta come influencer di Instagram più seguita al mondo.

 

> LEGGI ANCHE: Il travestimento di carnevale per Leone, il figlio dei Ferragnez