Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 06:00
Pirelli Summer Promo
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

L’oroscopo di TPI di domenica 10 marzo: ecco cosa prevedono le stelle per la giornata di oggi

Immagine di copertina

Oroscopo di oggi 10 marzo 2019 | Domenica | Cosa dicono gli astri

OROSCOPO DI OGGI 10 MARZO 2019 TPI – Qual è l’oroscopo del giorno? Cosa prevedono le stelle e i pianeti per voi? Che giornata sarà? Che influenza avranno i pianeti sul nostro umore? Ecco le previsioni della giornata di domenica 10 marzo 2019. L’oroscopo di TPI:

S&D

LEGGI ANCHE: L’oroscopo del 2019

Oroscopo di oggi domenica 10 marzo 2019

Ariete

I nati sotto questo segno devono badare di più alle loro tasche: questo è un periodo non troppo felice a livello economico e le preoccupazioni vi stanno piombando addosso tutte insieme, proprio nel bel mezzo di una domenica di riposo.

Utilizzate il giorno libero dal lavoro per rimettere un po’ in ordine i conti e le idee: a fine serata, poi, potrete concedervi del meritato svago (economico, mi raccomando!).

Toro

Il Toro si ritrova in una domenica dove Marte e Venere sono entrambe nel segno e portano scombussolamenti, soprattutto emotivi. Discussioni e incomprensioni sono dietro l’angolo, ma non è detto che non possano essere finalmente risolutivi di e portare allo sblocco di problematiche trascinate avanti per fin troppo tempo.

Una domenica in famiglia è quello che ci vuole per far venire tutti i nodi al pettine e lasciarsi andare a qualche sfogo, purché non esagerato.

Oroscopo di oggi 10 marzo 2019 | Gemelli

Cari amici dei Gemelli, è il tempo di concedervi un po’ di quiete dalla sfera professionale: nell’ultimo periodo avete dato tanto e, così facendo, avete trascurato altri importanti aspetti della vostra vita.

L’Amore, in particolare, lo avete lasciato molto indietro ed è ora di recuperare. Chi è in coppia colga l’occasione di sentirsi più libero dai pensieri derivanti dal Lavoro per dedicare qualche coccola in più al partner, mentre i single devono tenersi pronti: se riusciranno a guardare dalla parte giusta potranno vedere chi c’è ad attenderli.

Cancro

La domenica è un giorno molto importante per ricaricare le batterie, e le stelle non vogliono altro che questo per voi, cari amici del Cancro.

Se venerdì e sabato cercavate la quiete e non l’avete trovata, questo è il giorno in cui invece riuscirete a mettere da parte la tensione e fare spazio al relax.

Leone

La settimana appena passata vi ha sfiancato e siete pieni di stress, stanchezza e negatività. Proprio quella che rischiate però di riversare anche sui vostri cari.

Amici, famiglia e partner sono i porti sicuri in cui trovare la pace che state cercando, quindi evitate di far sorgere tensioni con il vostro nervosismo.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sull’oroscopo

Oroscopo di oggi 10 marzo 2019 | Vergine

Per la Vergine è un periodo di “costruzioni”: mattoncino dopo mattoncino il vostro futuro sta prendendo linee sempre più definite e voi ne siete davvero soddisfatti.

Questo non è il momento per mollare, ma quello per insistere su questa strada e perseverare finché tutto non vi sembrerà esattamente come lo avevate pensato qualche anno fa.

Bilancia

Per la Bilancia è tempo di rinnovamento. Soprattutto per quanto riguarda la sfera amorosa, è arrivato il momento di chiudere relazioni che vengono trascinate avanti solo per “inerzia”.

Per guardare avanti, d’altronde, è necessario liberarsi definitivamente del passato: iniziate pure da questa domenica, perché sembra il giorno giusto per avere quel coraggio in più e le idee più chiare su voi stessi, i vostri bisogni e quelli del vostro futuro.

Scorpione

Anche se è domenica la giornata si prospetta fin da subito come frenetica e nervosa: avete molti appuntamenti in programma e già vi siete pentiti di averli presi; volevate solo stare a stretto contatto con il divano di casa.

Con un po’ di stimoli, però, saprete cogliere il meglio anche da questo 10 marzo: ci sarà qualcuno a farvi fare quella risata in più e alla fine penserete che ne è valsa la pena stare a zonzo tutto il giorno.

Oroscopo di oggi 10 marzo 2019 | Sagittario

In questi giorni, caro Sagittario, potrebbe accaderti di tutto: potresti essere travolto da una grande passione o ricevere un’offerta lavorativa che proprio non aspettavi arrivasse.

Sei pieno di passione ed entusiasmo, quindi dosa bene la positività di cui sei investito per compiere le giuste scelte per il tuo prossimo futuro. E ricordati di dormire, soprattutto oggi che è domenica.

Capricorno

Questa domenica vi trova desiderosi di recuperare il tempo perduto, soprattutto se negli ultimi giorni ci sono state delle tensioni con il partner.

Utilizzate la giornata off dal lavoro per passare qualche bella ora di tenerezza con la vostra dolce metà: ne ha bisogno anche lei, forse più di voi.

Acquario

Siete molto sotto stress cari amici dell’Acquario, quindi è giusto che riprendiate fiato. La settimana che vi aspetta è particolarmente dura, come un po’ tutto l’ultimo periodo.

Fate scorta di affetto dalla vostra famiglia e dai vostri amici, ne avrete un forte bisogno.

Pesci

Cari Pesci, dalle previsioni delle stelle non emergono dubbi: siete il segno del giorno! Questa domenica vi trova sorridenti fin dal risveglio, quindi approfittate di questa carica di energia positiva per fare qualcosa che volevate fare da tempo: una passeggiata in un bel posto, un po’ di shopping o una gita fuori porta.

Attenzione solo a non esagerare perché la primavera vi porta qualche disturbo fisico.

Ti potrebbe interessare
Gossip / L’ultima indiscrezione su Fedez e Chiara Ferragni: “Le carte della separazione non sono state depositate”
Gossip / Fedez e Chiara Ferragni hanno smesso di seguirsi sui social: la rottura è completa
Gossip / Leone e Vittoria dormono per la prima volta a casa di papà Fedez, la dolce dedica del cantante
Ti potrebbe interessare
Gossip / L’ultima indiscrezione su Fedez e Chiara Ferragni: “Le carte della separazione non sono state depositate”
Gossip / Fedez e Chiara Ferragni hanno smesso di seguirsi sui social: la rottura è completa
Gossip / Leone e Vittoria dormono per la prima volta a casa di papà Fedez, la dolce dedica del cantante
Gossip / Katia Follesa e la presunta crisi con Angelo Pisani, la comica precisa: “È un terreno delicato. Non ne parlo”
Gossip / “Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati”: la comica replica alle indiscrezioni
Gossip / Fedez e il presunto flirt con Giulia Ottorini: lei rompe il silenzio sui social
Gossip / Fedez e la rivelazione sul sesso con Chiara Ferragni a Belve: il rapper qualche anno fa diceva un’altra cosa
Gossip / Fedez e l’indiscrezione sulla mamma dopo l’intervista a Belve: “Ci tiene tantissimo a Chiara e farà il possibile”
Gossip / Chiara Ferragni riappare sui social, l’abbraccio ai figli tornati dal viaggio con Fedez
Gossip / Virginia Raffaele sta con Checco Zalone? La foto che spiazza i fan: “Così. De botto. Senza senso”