Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:50
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

L’oroscopo di TPI di sabato 9 marzo: ecco cosa prevedono le stelle per la giornata di oggi

Immagine di copertina

Oroscopo di oggi 9 marzo 2019 | Sabato | Cosa dicono gli astri

OROSCOPO DI OGGI 9 MARZO 2019 TPI – Qual è l’oroscopo del giorno? Cosa prevedono le stelle e i pianeti per voi? Che giornata sarà? Che influenza avranno i pianeti sul nostro umore? Ecco le previsioni della giornata di oggi sabato 9 marzo 2019. L’oroscopo di TPI:

LEGGI ANCHE: L’oroscopo del 2019

Oroscopo di oggi sabato 9 marzo 2019

Ariete

Aspettavate con ansia l’arrivo del fine settimana, peccato che qualcuno abbia tutta l’intenzione di mettervi a lavoro. Cari amici dell’Ariete, questo sabato non sarà all’insegna del relax. Una persona a voi cara avrà bisogno del vostro aiuto e non potrete tirarvi indietro.

Poco importa il peso lavorativo che avete accumulato durante la settimana e la stanchezza che vi portate dietro: è importante essere presente nel momento del bisogno e questa regola non vale soltanto per gli altri, ma anche per voi.

Toro

Il lunedì non è poi così lontano e l’ansia inizia già a logorarvi al pensiero di quello che vi aspetta la prossima settimana. Ultimamente state dando troppa corda all’ansia e non riuscite a dormire sogni tranquilli.

Approfittate del weekend per ripristinare il vostro equilibrio mentale, magari organizzando una giornata alla spa o una semplice uscita con gli amici.

Oroscopo di oggi 9 marzo 2019 | Gemelli

Questo sabato è il vostro giorno fortunato, amici dei Gemelli, anche se non è iniziato nel migliore dei modi.

Dopo una piccola agitazione, il vostro umore si rischiarerà e cercherete di trarre beneficio dalle opportunità che vi si presenteranno quest’oggi.

In campo sentimentale, quei cuori single dei Gemelli potrebbero cogliere il suggerimento delle stelle e scegliere accuratamente il modo di presentarsi a un possibile interesse amoroso.

Cancro

Questo sabato per voi sono previste emozioni forti, forse fin troppe. Vi sentite talmente emotivi da poter scoppiare a piangere e ridere nello stesso istante. Cari amici del Cancro, oggi non riuscite a cavarne un ragno dal buco.

Chi vi sta accanto ormai vi conosce e sa perfettamente come prendervi, peccato che il vostro pessimo umore metta in difficoltà anche il più nobile degli intenti.

Leone

Questo sabato finalmente tornate a respirare, cari leoncini. Dopo una dura settimana di lavoro, questa mattina vi svegliate raggianti e sereni.

Sarà che avete potuto dormire qualche ora in più, sarà che non avete grandi impegni per il resto della giornata e sarà che forse il weekend è fatto davvero per riposare: siete talmente radiosi da far invidia!

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sull’oroscopo

Oroscopo di oggi 9 marzo 2019 | Vergine

Un po’ di maretta per voi, amici della Vergine. Avevate diversi progetti per questo sabato e, a causa di un pessimo imprevisto, avete dovuto rivalutare il da farsi.

Il vostro partner non sarà molto felice di questi cambiamenti dell’ultimo minuto e potranno emergere delle divergenze a complicare il quadro.

Bilancia

Finalmente, dopo pioggia e vento ghiacciato, arriva il sole: questo è il vostro momento, amici della Bilancia, perché siete il segno del giorno! 

Basta crogiolarsi nei pensieri negativi, è tempo di mettere in pratica tutti i consigli che un bravo amico vi ha sussurrato all’orecchio da giorni.

Lasciatevi dietro l’amarezza e avvicinatevi alla luce: vi farà bene.

Scorpione

Vi siete svegliati un po’ giù di corda questo sabato, ma la ripresa è quasi immediata. Contagiati dall’affetto dei vostri cari, non avete intenzione di sprecare il potenziale di questa giornata e vi date da fare per sistemare tutte quelle faccende lasciate in sospeso durante la settimana.

Attenzione a non trascurare il vostro partner, ultimamente avete avuto poco tempo per stare insieme e non dovreste mettere in secondo piano l’amore.

Oroscopo di oggi 9 marzo 2019 | Sagittario

Weekend pesante per voi, amici del Sagittario. Pensavate di aver avuto una settimana difficile? Questo perché non era ancora arrivato il fine settimana.

Ebbene sì, cari Sagittario. Nei vostri panni, sarebbe quasi il caso di sperare nell’arrivo anticipato del lunedì perché questo weekend non troverete pace: ci sarà qualcuno che stuzzicherà il vostro malumore.

Capricorno

Oggi si respira aria d’incomprensioni. I vostri gesti non sono stati capiti al 100 per cento e questo ha generato uno scontro inaspettato che vi metterà di cattivo umore.

L’amore è ancora lontano, le stelle vi sono vicine ma non al punto da farvi incontrare l’anima gemella: la ricerca continua.

Acquario

Cancellate questo sabato dal calendario, perché questa è una giornataccia per voi, amici dell’Acquario. Il lavoro vi perseguita, non riuscite a mettere le distanze tra sfera professionale e privata e iniziate a non poterne più di certi ritmi.

Il vostro partner vi consiglia di fare mente locale e chiarire quali sono i vostri obiettivi nella vita. Forse dovreste seguire questo consiglio e schiarirvi le idee, prima d’impazzire.

Pesci

In questo 9 marzo, il sole finalmente è dalla vostra parte. Cari amici dei Pesci, rimboccatevi le maniche e mettete in atto tutti i progetti che avete accantonato durante la settimana.

Dopo aver rassettato la casa e aver pagato anche l’ultima bolletta, è tempo di dedicarsi senza pudore agli hobby, che negli ultimi tempi sono finiti all’ultimo posto.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Elodie e Andrea Iannone nudi in piscina, la foto bollente scatena i social: “Posso venire a mettere il cloro?”
Gossip / Chiara Ferragni in vacanza con i figli Leone e Vittoria a Dubai
Gossip / Scoppia la lite tra Chiara Ferragni e Fedez alla festa di compleanno della figlia
Ti potrebbe interessare
Gossip / Elodie e Andrea Iannone nudi in piscina, la foto bollente scatena i social: “Posso venire a mettere il cloro?”
Gossip / Chiara Ferragni in vacanza con i figli Leone e Vittoria a Dubai
Gossip / Scoppia la lite tra Chiara Ferragni e Fedez alla festa di compleanno della figlia
Gossip / La nuova indiscrezione su Fedez e Chiara Ferragni: "Non si parlano più"
Gossip / Fedez e Chiara Ferragni si diffidano a vicenda
Gossip / I Ferragnez non pubblicano più i volti dei figli sui social, critiche dai follower: “Ora vi interessa la privacy?”
Gossip / Elisa De Panicis: “Ho visto Fedez in atteggiamenti intimi con una ragazza”. E il rapper risponde
Gossip / “Checco Zalone sta con Virginia Raffaele”: l’indiscrezione di Fabrizio Corona
Gossip / Karina Cascella contro le creator di OnlyFans: “Una generazione di escort, vergogna”
Gossip / Lo sfogo di Chiara Ferragni: "Sto male, è un periodo doloroso"