Me

Ex Miss Universo muore d’infarto, aveva solo 20 anni

Immagine di copertina

Lotte van der Zee è morta di infarto a soli 20 anni mentre era in vacanza sulla neve proprio per festeggiare il suo compleanno. Si trovava a Westendorf, in Austria con la famiglia quando la giovane ex miss Universo è stata colpita dall’attacco di cuore.

Sono stati i genitori a trovare la figlia in stato di incoscienza nella stanza d’albergo. “La nostra perla non ce l’ha fatta. È incredibilmente surreale che non sia più accanto a noi” ha dichiarato la famiglia della modella.

Lotte van der Zee era una modella di origini olandesi e Miss Teen Universe del 2017.

Il decesso è stato comunicato dalla famiglia della 20enne mercoledì 6 marzo, dopo due settimane di coma. I genitori della ragazza hanno scritto un messaggio sul profilo Instagram della figlia seguito da migliaia di fan in tutto il mondo. “La nostra perla non ce l’ha fatta. È incredibilmente surreale che Lotte non sia più accanto a noi. I nostri cuori sono spezzati, vorremmo ringraziarvi uno ad uno”.

Il messaggio dei familiari è la didascalia della foto di Lotte van der Zee che la ritrae sorridente sulla neve prima della tragedia. Non è ancora chiaro cosa abbia causato l’infarto di una ragazza di appena vent’anni, sono in corso test per capire come sia potuto succedere.