Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:51
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Karin Trentini, tutto sulla moglie di Riccardo Fogli, accusata di tradire il marito da quattro anni

Immagine di copertina
Karin Trentini e Riccardo Fogli

Nelle ultime settimane il suo nome sta rimbalzando su tutte le copertine di gossip d’Italia e anche in televisione: Karin Trentini, la giovane e bellissima moglie di Riccardo Fogli, cantante ex Pooh e attuale concorrente all’Isola dei Famosi, ha visto in poco tempo crescere a dismisura la propria popolarità.

Purtroppo per lei, però, i motivi per cui è finita su tutti i giornali e nelle edicole non sono molto edificanti: tutto parte da un’accusa una notizia di gossip lanciata dal nuovo magazine di Fabrizio Corona, secondo cui la donna già da quattro anni – e quindi dal 2015 – porterebbe avanti una relazione extraconiugale con lo stilista Giampaolo Celli, anche lui sposato con figli.

LEGGI ANCHE: Tutte le ultime notizie sull’Isola dei Famosi

Un’accusa molto pesante, da cui Karin Trentini ha preso le distanze e a cui lo stesso Fogli, interpellato mentre era in Honduras, ha detto più volte di non credere minimamente. Anche quando Corona, in un video-messaggio, gli ha sbattuto in faccia l’accusa di essere cornuto (QUI IL VIDEO).

Ma chi è Karin Trentini? Ecco tutto quello che si fa sulla moglie di Riccardo Fogli.

Karin Trentini | Carriera

Classe 1979, Karin Trentini è un’imprenditrice con un passato da modella e ballerina, con partecipazioni in alcune trasmissioni televisive. L’esordio in passerella è avvenuto quando ancora era una studentessa universitaria. Da lì, la bella Karin non ha impiegato molto a farsi notare, fino a diventare una modella. Nel 2000 ha vinto il titolo di Miss Mondo Lazio, per poi arrivare terza allo stesso concorso su scala nazionale.

Accanto alla passione per le sfilate, però, la donna ha coltivato anche quella per la danza. Dopo essersi formata in questo campo (ha studiato per 9 anni alla Scuola di Danza classica e moderna della Royal Academy di Londra), Karin Trentini è riuscita a entrare a far parte di alcuni importanti corpi di ballo. Durante la sua carriera ha fatto parte di alcuni spettacoli teatrali e televisivi.

Nel 2007 ha esordito anche al cinema, con una parte nel film “Una moglie bellissima” di Leonardo Pieraccioni. Poi, ha avuto qualche piccolo ruolo in alcune fiction televisive.

Karin Trentini | L’amore per Riccardo Fogli

Il primo incontro con Fogli è avvenuto quando Karin Trentini era solo una ragazzina: aveva 16 anni, infatti, quando i genitori la portarono (a forza) a vedere un concerto del cantante: “Ero scocciata, non ci volevo andare – ha dichiarato in un’intervista al Tirreno – perché pensavo di annoiarmi. Ma appena colui che immaginavo fosse un personaggio d’altri tempi è salito sul palco mi sono subito ricreduta. Da quel momento, per anni, ho insistito perché mio padre mi accompagnasse ai suoi concerti. Finché, un giorno, ormai adulta, ho incominciato ad andarci da sola”.

Quella che all’inizio sembrava una cotta adolescenziale, nonostante l’incredibile differenza d’età (32 anni), con il tempo si è rivelata essere molto di più. All’epoca, Fogli era sposato con Viola Valentino. Poco dopo la fine del loro amore, però, Fogli e Karin si sono conosciuti durante una cena, durante la quale è scoccata la scintilla. “Riccardo – ha dichiarato la sua attuale compagna – mi invitò ancora a cena e poi mi chiese di fare una vacanza in Puglia con lui. E mi chiese di sposarlo”.

I due si sono sposati nel 2010. Dal loro matrimonio è nata anche la piccola Michelle Mery.

Karin Trentini | Il suo lavoro oggi

Dopo l’incontro con Fogli, la vita di Karin Trentini è decisamente cambiata. Insieme, i due hanno aperto un bed & breakfast in Toscana, Casa Fogli, gestito adesso dalla donna.

Lei, però, si dedica anche ad altro: nel frattempo, infatti, Trentini ha avviato anche una propria linea di cosmetici, Diadem Luxury.

Karin Trentini | Social

Karin Trentini è molto seguita sui social, soprattutto sul suo profilo Instagram, che conta oltre 25mila follower. Su Facebook, invece, la donna (che si firma Karin Trentini Fogli), è seguita da 13mila persone.

Ti potrebbe interessare
Musica / Zucchero contro il Festival di Sanremo: “Lo trovo allucinante, mi ha veramente straccato i maroni”
Musica / Criticarono Beatrice Venezi, sospesi 3 orchestrali della Sinfonica di Palermo
Musica / Dagospia: “Ecco il piano di Berlusconi per portare Sanremo su Mediaset con Amadeus”
Ti potrebbe interessare
Musica / Zucchero contro il Festival di Sanremo: “Lo trovo allucinante, mi ha veramente straccato i maroni”
Musica / Criticarono Beatrice Venezi, sospesi 3 orchestrali della Sinfonica di Palermo
Musica / Dagospia: “Ecco il piano di Berlusconi per portare Sanremo su Mediaset con Amadeus”
Musica / Giovanni Allevi racconta la sua malattia: “Un viaggio all’inferno. Poi però un giorno è arrivata la felicità”
Musica / È morto Eric Carmen, il cantante di "All by Myself" e "Hungry Eyes"
Musica / Madonna: “Ero quasi morta, Dio mi voleva con sé ma io ho detto No”
Musica / Morgan: “Sono pronto per la direzione artistica di Sanremo. Bugo? Al Festival gli ho fatto del bene”
Musica / Lorenzo Fragola: "Dopo X Factor ho avuto attacchi di panico"
Musica / Lo sfogo di Mr.Rain: “Siamo costretti a pubblicare una canzone dopo l’altra per non finire nel dimenticatoio”
Musica / Adele sta male: annullati i concerti di marzo