Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Luke Perry e Cristiana Capotondi insieme sul set: la scena di “Vacanze di Natale ’95” | VIDEO

La pellicola è stata diretta da Neri Parenti

Immagine di copertina
Luke Perry, Massimo Boldi e Christian De Sica

LUKE PERRY CAPOTONDI – Luke Perry, a seguito della sua morte, resta nell’immaginario collettivo, soprattutto di chi è cresciuto a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 del Novecento. L’attore, celebre in tutto il mondo grazie al suo personaggio in Beverly Hills 90210, Dylan McKay, ha fatto impazzire un’intera generazione.

Ne è “testimone” Cristiana Capotondi che ha recitato al suo fianco. In Vacanze di Natale ’95, Capotondi – allora 15enne – interpreta la parte di Marta, una ragazzina follemente infatuata del suo idolo, appunto Luke Perry. Che nella pellicola veste i panni di se stesso.

L’attore, anche se è presente nel film per pochi minuti, appare per la prima volta agli occhi della giovane Capotondi in una veste aurea, accompagnato dalle note di No more “I love you’s” di Annie Lennox. Nella sequenza c’è anche Massimo Boldi, seguito poi dal compagno di avventure Christian De Sica. La regia del cinepanettone è di Neri Parenti.

 

LEGGI ANCHE: Il commovente messaggio di addio di Steve a Dylan