Me

Vuoi diventare un influencer? Ecco il jet privato da affittare per fare le foto

Immagine di copertina

JET PRIVATO AFFITTO – Chi non vorrebbe provare l’ebrezza di affittare un jet privato? Non tanto per fare un giro ad alta velocità nei cieli, ma per immortalare tutto a suon di foto e video. Ovviamente da condividere sui social. D’altronde al giorno d’oggi è sempre più importante apparire, e molte persone sono disposte quasi a tutto per qualche like in più.

Su queste basi, ecco cosa si sono inventati degli imprenditori, per cercare di attrarre i tanti aspiranti influencer in giro per il mondo. Un jet privato esclusivo da affittare, per fingere di essere un ricco miliardario abituato a vivere nel lusso più sfrenato.

Il nome? Private Jet Studio. Un’idea partita dalla Russia e che sta letteralmente spopolando, anche perché i costi sono tutt’altro che esorbitanti.

Ecco come funziona. Si tratta in pratica di un viaggio finto, con la possibilità di avere a bordo un fotografo professionista per degli scatti mozzafiato. Il tutto a soli 200 euro. Se invece si vuole risparmiare qualcosa, ci si può accontentare di farsi i selfie con il proprio cellulare a soli 160 euro.

Per i più esigenti, invece, con altri 200 euro, si può avere a disposizione anche un cameraman per girare un video di alta qualità. Lo scopo di tutto questo? Far ingelosire i propri follower e acquisirne sempre di più.