Me

Jeremias Rodriguez, tutto quello che c’è da sapere sul concorrente eliminato dall’Isola dei Famosi 2019

Immagine di copertina
Crediti: Instagram

JEREMIAS RODRIGUEZ ISOLA DEI FAMOSI 2019 – Aggiornamento 5 marzo 2019 – Jeremias Rodriguez, concorrente dell’Isola dei Famosi 2019, è andato al televoto con Marina La Rosa e Luca Vismara e ne è uscito sconfitto. Il più piccolo dei Rodriguez, del resto, non ha avuto una settimana facile. Infatti, soltanto poche ore prima della messa in onda dell’ottava puntata (4 marzo 2019), Jeremias aveva avuto una crisi di nostalgia, dichiarando di non riuscire a stare lontano dalla sua famiglia. “Mi manca mio nipote Santiago e lo troverò cresciuto quando tornerò a casa. Questo pensiero mi fa stare male” aveva espresso così il suo malessere il giovane argentino.

Durante l’ottava puntata, Jeremias ha perso la prima fase di nomination contro gli altri due naufraghi. Finito sull’Isola che non c’è, ha dovuto sfidarsi contro Kaspar Capparoni a un televoto lampo. Anche da qui, replicando la precedente nomination, il fratello minore di Belen ne è uscito sconfitto.

Jeremias Rodriguez ha dunque abbandonato ufficialmente l’Isola dei Famosi 14 in data 4 marzo 2019.

JEREMIAS RODRIGUEZ ISOLA DEI FAMOSI 2019 – Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen e Cecilia, è il nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi 2019.

La sua presenza era già stata annunciata prima della messa in onda del programma ma, in seguito a un infortunio sulla neve, il giovane Rodriguez aveva messo in pausa la sua presenza in Honduras.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sull’Isola dei Famosi 2019

Questo fino alla quarta puntata del reality show, durante la quale Jeremias ha fatto la sua comparsa sulla spiaggia di Cayos Cochinos confermandosi un concorrente della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

Ma cosa sappiamo di Jeremias Rodriguez, oltre alla parentela con la bella Belen?

Jeremias Rodriguez Isola dei Famosi 2019 | Chi è?

La sua fama deriva sicuramente dal successo di Belen, la showgirl argentina che negli ultimi anni ha fatto molto parlare di sé. Jeremias è il più piccolo di tre (la sorella maggiore Belen, la seconda Cecilia), è nato in Argentina l’11 novembre 1988 ed è alto 190 cm.

Da qualche anno ha abbandonato l’Argentina per vivere, insieme ai genitori, più vicino a sua sorella Belen, mamma del piccolo Santiago che è la gioia più grande dello zio Jeremias.

“Santiago è la cosa più bella che ho nella vita. A volte lo guardo e mi sembra di vivere un sogno. Quando è nato stavo abbastanza male, ma con lui la mia vita è cambiata”, ha dichiarato il piccolo dei Rodriguez in un’intervista al Sabato Italiano.

È grande amico di Fabrizio Corona (ex di sua sorella Belen), un po’ meno di Stefano De Martino dopo la separazione con Belen.

Jeremias ha iniziato a bazzicare ufficialmente nel nostro panorama televisivo prendendo parte alla seconda edizione del “Grande Fratello Vip”, partecipando in coppia con sua sorella Cecilia. La sete di gossip sulla sua vita sentimentale è partita in quel momento.

Tra le prime relazioni che ha avuto in Italia possiamo menzionare quella con Ilaria Coletto, terminata a causa del tradimento con Rossella Intellicato, e con Sara Battisti. Tra i vari flirt più chiacchierati, spiccano quelli con Giulia Salemi e Aida Yespica. L’ultima relazione, molto social, l’ha visto impegnato con Priscilla.

Nel 2019, dopo l’esperienza del “Grande Fratello Vip”, Jeremias Rodriguez torna in televisione come concorrente dell’Isola dei Famosi. Riuscirà a resistere alla fame e alla natura selvaggia?

LEGGI ANCHE: Tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019

Jeremias Rodriguez Isola dei Famosi 2019 | Instagram

Instagram è il suo regno: Jeremias Rodriguez conta oltre 700 mila follower sul proprio account (che potete trovare qui), condividendo perlopiù comparse televisive e fotografie in compagnia di sua sorella Cecilia. Qui invece trovate il suo account Facebook.