Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Jovanotti, Calcutta e Tommaso Paradiso: ecco il loro primo singolo insieme, “La luna e la gatta” | VIDEO

La canzone dei Takagi e Ketra con il featuring dell'inedito trio esce proprio oggi, 1 marzo

Tommaso Paradiso, Calcutta e Jovanotti. Erano giorni che si rincorrevano le voci su chi fosse il misterioso trio Barbooodos, protagonista del featuring del nuovo pezzo di Takagi & Ketra. È la prima volta che i tre artisti cantano insieme in un singolo che già si preannuncia un successo: la bella notizia per i fan è che “La luna e la gatta” esce proprio oggi, venerdì 1 marzo 2019.

Dopo “L’esercito del selfie”, “Amore e Capoeira” e “Da sola / in the night”, brani campioni di incassi e collezionisti di dischi di platino, Alessandro Merli e Fabio Clemente (in arte Takagi & Ketra) firmano una nuova canzone pronta a sfondare: nei giorni scorsi avevano alimentato un alone di mistero riguardo “l’improbabile band esordiente pronta a lasciare un segno indelebile nella musica italiana” che avrebbe firmato il pezzo con loro.

LEGGI ANCHE: I Barbooodos, il nuovo gruppo composto da Jovanotti, Calcutta e Tommaso Paradiso con Takagi & Ketra

Takagi & Ketra in passato avevano già collaborato con il cantante di Latina per “Oroscopo”, con il frontman dei “The Giornalisti” in “Da sola/In the Night” e avevano remixato una canzone di Jovanotti. Adesso sono pronti a mettere i tre cantanti insieme nello stesso brano.

Il progetto era stato lanciato dai due producer già da qualche giorno: Takagi & Ketra avevano diffuso il logo dei Barbooodos, in cui al posto delle tre “O” c’erano i volti stilizzati dei tre cantanti. Sul web si era creata una certa curiosità sulla loro identità, anche se l’immagine lasciava già intuire che si trattasse di Jovanotti, Tommaso Paradiso e Calcutta.

La locandina del nuovo singolo La luna e la gatta

Leggi anche: