Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 21:30
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Altro che Lady Gaga: il cuore di Bradley Cooper è tutto per Irina Shayk

Immagine di copertina

Da mesi si rincorrono le voci sul presunto flirt tra i due protagonisti di "A Star is born". Ma l'attore ha occhi solo per la compagna (e non potrebbe essere altrimenti)

BRADLEY COOPER IRINA SHAYK – È stato il tormentone degli Oscar 2019: la storia del presunto flirt tra Lady Gaga e Bradley Cooper, protagonisti del film “A Star is born” e vincitori della statuetta come Miglior canzone originale, va avanti da settimane.

Prima alimentata dall’annullamento del matrimonio della popstar americana con il manager Christian Carino, poi dalla commovente esibizione dei due sulle note di “Shallow” durante la premiazione per gli Oscar.

I giornali scandalistici di tutto il mondo hanno fatto a gara per avere l’ultima indiscrezione, riportare un tweet sospetto, dare voce ai soliti ben informati che restano anonimi.

LEGGI ANCHE: Lady Gaga e Bradley Cooper hanno davvero una relazione? Ecco cosa c’è di vero

Ma la verità, dopo settimane di voci e sospetti, non può che essere una sola. Il cuore di Cooper, nonostante la vicinanza della cantante più in voga del momento, batte per un’altra persona. E non una qualunque, bensì per Irina Shayk, forse la top model più bella e famosa del mondo.

L’attore di “American Sniper” e la modella russa formano forse la coppia più ammirata di tutta Hollywood. E a suggellare il loro amore c’è anche una bambina, la piccola Lea de Seine, nata nel 2017.

Bradley Cooper Irina Shayk | La loro storia d’amore

I due stanno insieme dal 2015, quando avviarono una frequentazione in gran segreto, lontano dai riflettori. Li separano 11 anni di età: lei è del 1986, lui del 1975.

Irina veniva dalla lunga storia d’amore con Cristiano Ronaldo, un altro soggetto decisamente fuori dal comune, al fianco del quale non perdeva occasione di mostrarsi. Fino alla famosa premiazione del Pallone d’Oro 2015, dove fece molto più rumore l’assenza di Irina che la vittoria del portoghese.

Di lì a poco sarebbe stata ufficializzata la rottura tra i due. Nel frattempo, però, la modella aveva già iniziato a frequentare l’attore. Ma stavolta lontano da ogni telecamera.

Proprio la discrezione è una delle principali caratteristiche della coppia Shayk-Cooper: se non in cerimonie importantissime – come gli Oscar 2019, ad esempio – i due non si sono mostrati quasi mai davanti ai paparazzi, né hanno mai rilasciato interviste per parlare del loro rapporto.

Addirittura, la prima foto insieme su Instagram è arrivata solo nel 2016, dopo un anno dall’inizio del loro amore. Una privacy che hanno tentato di non rovinare neanche quando la bella Irina è rimasta incinta. Anche in quel caso, infatti, nessun annuncio ufficiale: il mondo lo ha scoperto solo dopo una sfilata – al Victoria’s Secret Fashion Show – in cui la modella ha sfilato con il pancino ben visibile.

Hanno dato un nome francese alla loro prima figlia, Lea de Seine, per volere di Cooper, che adora la Francia. Coerentemente con tutta la loro storia d’amore, i due non hanno mai parlato apertamente di matrimonio. Tuttavia, qualche tempo fa, un bellissimo anello sul dito di Irina ha fatto venire più di un sospetto: che i due si siano sposati in gran segreto?

Bradley Cooper Irina Shayk | La fiducia nel rapporto

In uno dei rarissimi momenti in cui la bellissima Irina ha parlato della sua storia d’amore con Bradley Cooper, lo ha fatto per sottolineare cosa è necessario in un rapporto di coppia: “La fiducia prima di tutto, sia che si tratti di amici, che di fidanzati”, ha dichiarato.

E di fiducia deve averne proprio tanta, soprattutto in queste ultime settimane in cui il nome di Lady Gaga sembra risuonare dappertutto.

Alla cerimonia degli Oscar, dopo l’esibizione del compagno e della popstar, Irina ha stretto in un abbraccio proprio colei che in tanti vedono come la sua rivale in amore. Sintomo di un’innata sicurezza in se stessi (e non potrebbe essere altrimenti, quando sei la supermodella più ammirata del globo), ma anche di un rapporto di coppia che è evidentemente maturo a tal punto da andare oltre il gossip.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Elodie e Andrea Iannone nudi in piscina, la foto bollente scatena i social: “Posso venire a mettere il cloro?”
Gossip / Chiara Ferragni in vacanza con i figli Leone e Vittoria a Dubai
Gossip / Scoppia la lite tra Chiara Ferragni e Fedez alla festa di compleanno della figlia
Ti potrebbe interessare
Gossip / Elodie e Andrea Iannone nudi in piscina, la foto bollente scatena i social: “Posso venire a mettere il cloro?”
Gossip / Chiara Ferragni in vacanza con i figli Leone e Vittoria a Dubai
Gossip / Scoppia la lite tra Chiara Ferragni e Fedez alla festa di compleanno della figlia
Gossip / La nuova indiscrezione su Fedez e Chiara Ferragni: "Non si parlano più"
Gossip / Fedez e Chiara Ferragni si diffidano a vicenda
Gossip / I Ferragnez non pubblicano più i volti dei figli sui social, critiche dai follower: “Ora vi interessa la privacy?”
Gossip / Elisa De Panicis: “Ho visto Fedez in atteggiamenti intimi con una ragazza”. E il rapper risponde
Gossip / “Checco Zalone sta con Virginia Raffaele”: l’indiscrezione di Fabrizio Corona
Gossip / Karina Cascella contro le creator di OnlyFans: “Una generazione di escort, vergogna”
Gossip / Lo sfogo di Chiara Ferragni: "Sto male, è un periodo doloroso"