Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 15:38
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

L’oroscopo di TPI di sabato 23 febbraio: ecco cosa prevedono le stelle per la giornata di oggi

Immagine di copertina

Oroscopo di oggi 23 febbraio 2019 | Sabato | Cosa dicono gli astri

OROSCOPO DI OGGI 23 FEBBRAIO 2019 TPI – Qual è l’oroscopo del giorno? Cosa prevedono le stelle e i pianeti per voi? Che giornata sarà? Che influenza avranno i pianeti sul nostro umore? Ecco le previsioni della giornata di oggi sabato 23 febbraio 2019. L’oroscopo di TPI:

Oroscopo di oggi 23 febbraio 2019

Ariete

Il sabato per voi, amici dell’Ariete, si prospetta davvero intenso. Non vi sentite apprezzati, mettete in discussione ogni minima parola, soprattutto con il vostro partner. Poca pazienza e tanta voglia di litigare diventa un mix letale per il vostro fine settimana.

Cercate di stemperare gli animi andando al centro commerciale o facendo una rilassante passeggiata al parco, possibilmente con gli amici. Il partner è meglio lasciarlo a casa.

Toro

Questo è il sabato dei desideri, amici del Toro. Se state conservando un sogno nel cassetto da qualche tempo, forse quest’oggi potreste approfittarne per farlo avverare.

Desiderate un viaggio, fare un acquisto importante o un cambiamento radicale nella vostra vita? Allora cosa state aspettando?

QUI TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Oroscopo di oggi 23 febbraio 2019 | Gemelli

Non è tempo d’incertezze. Volete soltanto delle risposte, in amore soprattutto, ed è arrivata la resa dei conti. Basta con i sotterfugi e le mezze verità, bisogna mettere nero su bianco ed essere onesti sulle aspettative future.

In campo professionale, non vi sentite abbastanza confidenti ad avanzare pretese e continuate a crogiolarvi in situazioni insoddisfacenti.

Cancro

Con l’amore sotto le scarpe, questo sabato per gli amici del Cancro si prospetta un po’ mogio. Non avete voglia di impegnarvi in nulla e lasciate accumulare i problemi come il cesto della biancheria sporca.

Cercate qualche amico e invitatelo a cena fuori, circondarvi di positività potrebbe ridarvi quel sorriso che manca da un po’ sulla vostra faccia.

Oroscopo di oggi 23 febbraio 2019 | Leone

Lasciatevi il passato alle spalle, amici del Leone. Questo fine settimana vi servirà per fare tabula rasa, interpretate questa giornata come una tela bianca sulla quale dipingere le basi per il vostro futuro.

In amore, i fortunati che possono contare su una relazione stabile si renderanno conto di avere dei sentimenti forti dalla propria parte e in continua crescita. Non abbiate paura di prendere scelte importanti.

> QUI LE AFFINITÀ’ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Vergine

Emanate un grande senso di pace oggi, amici della Vergine. Tutte le persone che vi orbitano attorno possono assorbire la vostra positività, siete d’esempio perché non volete abbattervi davanti alle difficoltà.

Fate però attenzione all’amore, soprattutto se single. Qualcuno potrebbe approcciarsi con intenzioni ingannevoli.

Oroscopo di oggi 23 febbraio 2019 | Bilancia

Oggi non riuscite a tollerare quelli che si comportano in modo scorretto nei vostri confronti. Con la pazienza quasi esaurita, non volete farla passare liscia a nessuno, soprattutto a chi vi ha fatto del male.

Non perseguite i vostri ideali di vendetta, potreste scottarvi con il vostro stesso fuoco.

Occhio anche a lavoro, non mettetevi contro i vostri colleghi perché a volte l’unione fa davvero la forza.

Scorpione

La vostra settimana non è stata proprio facile, ecco perché questo sabato dovete approfittare della pace e tranquillità di casa per risanare i neuroni. Cari amici dello Scorpione, siete troppo stressati e il vostro cattivo umore contagia quelli che vi vogliono bene.

Allentate un po’ i cattivi pensieri e andatevi a divertire, magari con gli amici e un bel boccale di birra.

Oroscopo di oggi 23 febbraio 2019 | Sagittario

Finalmente potete rimettervi in gioco, amici del Sagittario. Siete stufi di vivere nell’ombra e stavate aspettando da tempo il vostro momento di riscatto. Ebbene, è arrivato. Datevi da fare e dimostrate al mondo intero il vostro valore.

In famiglia ci sarà qualche discrepanza che vi porterà ad alzare parecchio i toni ma, a mente fredda, forse ritornerete sui vostri passi.

Capricorno

Vi state facendo influenzare da persone che non conoscono appieno la vostra condizione. Va bene ascoltare un consiglio, ma lasciarsi soggiogare da un pregiudizio è tutt’altro paio di maniche.

Fare delle nuove amicizie potrebbe giovare al vostro umore e alla vostra testa. Questa sera, approfittatene per uscire e allargare la vostra cerchia di conoscenze.

Oroscopo di oggi 23 febbraio 2019 | Acquario

Occhio alle relazioni, questo fine settimana. Per voi amici dell’Acquario, si prospetta un sabato abbastanza incandescente. Qualche problema irrisolto, in famiglia o in amore, potrebbe tornare a galla e darvi del filo da torcere, soprattutto adesso che dei problemi ne avete proprio abbastanza.

In campo professionale, in compenso, tutto procede liscio come l’olio.

Pesci

Avete un peso sul petto e non volete mandarlo giù. Questo sabato potrebbe essere impegnativo per la vostra vita sentimentale, amici dei Pesci. Ormai è da tempo che custodite questo segreto e non ve la sentite di continuare a mentire al vostro partner. Tanto vale essere onesti e vedere come viene metabolizzata la verità.

In compenso, a lavoro siete convinti di ricevere a breve una promozione tanto ambita. Non date niente per scontato e, soprattutto, continuate a impegnarvi.

QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

> QUI L’OROSCOPO DI DOMANI

Ti potrebbe interessare
Gossip / Elodie e Andrea Iannone nudi in piscina, la foto bollente scatena i social: “Posso venire a mettere il cloro?”
Gossip / Chiara Ferragni in vacanza con i figli Leone e Vittoria a Dubai
Gossip / Scoppia la lite tra Chiara Ferragni e Fedez alla festa di compleanno della figlia
Ti potrebbe interessare
Gossip / Elodie e Andrea Iannone nudi in piscina, la foto bollente scatena i social: “Posso venire a mettere il cloro?”
Gossip / Chiara Ferragni in vacanza con i figli Leone e Vittoria a Dubai
Gossip / Scoppia la lite tra Chiara Ferragni e Fedez alla festa di compleanno della figlia
Gossip / La nuova indiscrezione su Fedez e Chiara Ferragni: "Non si parlano più"
Gossip / Fedez e Chiara Ferragni si diffidano a vicenda
Gossip / I Ferragnez non pubblicano più i volti dei figli sui social, critiche dai follower: “Ora vi interessa la privacy?”
Gossip / Elisa De Panicis: “Ho visto Fedez in atteggiamenti intimi con una ragazza”. E il rapper risponde
Gossip / “Checco Zalone sta con Virginia Raffaele”: l’indiscrezione di Fabrizio Corona
Gossip / Karina Cascella contro le creator di OnlyFans: “Una generazione di escort, vergogna”
Gossip / Lo sfogo di Chiara Ferragni: "Sto male, è un periodo doloroso"