Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Italia’s Got Talent: le anticipazioni del penultimo episodio in onda il 22 febbraio 2019

Immagine di copertina

ITALIA’S GOT TALENT 22 FEBBRAIO – Torna su Sky Uno l’appuntamento con Italia’s Got Talent, il programma televisivo che offre l’opportunità ai concorrenti di dimostrare il proprio talento (qualunque esso sia) davanti a una giuria che, nel 2019, è composta dalle new entry Mara Maionchi e Federica Pellegrine, al fianco di Claudio Bisio e Frank Matano (ormai giudici del talent da ben quattro anni).

Venerdì 22 febbraio 2019, in prima serata (precisamente ore 21:15), va in onda su Sky Uno (canale 108) il penultimo appuntamento di Italia’s Got Talent, condotto da Lodovica Comello.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere su Italia’s Got Talent 2019

Ma cosa succederà in questo penultimo appuntamento? Riuscirà Frank Matano ad assegnare il suo ultimo Golden Buzzer? Vediamo insieme quali sono le anticipazioni della serata.

Italia’s Got Talent 22 febbraio | Anticipazioni

Le audizioni proseguono anche in questo penultimo appuntamento di Italia’s Got Talent. I giudici proseguono nella ricerca degli ultimi talenti che meritano uno spazio nella semifinale, in particolare Frank Matano che non ha ancora assegnato (a differenza degli altri giudici) il suo prezioso Golden Buzzer.

Cosa vedremo sul palcoscenico di Italia’s Got Talent? Tanto per cominciare, una Venezia virtuale dove il protagonista è un Arlecchino in versione 3.0 che vaga alla ricerca della sua anima gemella.

Claudio Bisio abbandona la comoda poltrona da giudice per assistere uno strambo mago di pochissime parole che lentamente compirà la sua magia, contagiando Bisio con il suo umore bizzarro.

Protagonista della serata è anche il rapporto genitori-figli. Ad esempio, mamma e figlia hanno scelto un metodo alternativo di comunicazione: anziché parlare, le due cantano. Una ragazza, invece, racconterà della sua sofferenza da bambina a causa del padre, ma la comicità alla fine della storia è assicurata.

Italia’s Got Talent 22 febbraio | Anticipazioni | E ancora:

E ancora, una sex bomb adescherà uno dei giudici, due ballerine si esibiranno sulle note di Hotel Supramonte di Fabrizio De André e due ragazzi scalzi, coppia di ballerini e nella vita, chiuderanno la puntata.

Chi meriterà il Golden Buzzer di Frank Matano? Quali, tra questi talenti, otterrà almeno 3 consensi per volare alla fase successiva e quali invece verranno stroncati dai quattro buzzer rossi? Ogni concorrente, ricordiamo, ha a disposizione 100 secondi per convincere i giudici di meritare un posto in semifinale.

LEGGI ANCHE: Tutti i giudici di Italia’s Got Talent 2019

Italia’s Got Talent vi aspetta venerdì 22 febbraio 2019 alle ore 21:15 su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 311 o 11.