Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 12:49
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

L’Isola dei Famosi, cosa è successo nella puntata di ieri, mercoledì 20 febbraio 2019

Immagine di copertina

Divertimento e colpi di scena, con due eliminazioni, un nuovo leader e alcune polemiche

Isola dei Famosi ieri 20 febbraio | Riassunto | Eliminati | Nomination

ISOLA DEI FAMOSI IERI 20 FEBBRAIO – Mercoledì 20 febbraio, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata – la sesta della stagione – dell’Isola dei Famosi 2019. E come ogni settimana non sono mancati colpi di scena, qualche polemica tra i naufraghi (soprattutto tra Soleil e Luca Vismara) e momenti di puro divertimento.

Oltre al solito televoto di ogni settimana, con Giorgia Venturini, Luca Vismara e Marco Maddaloni in nomination, nel corso della serata la conduttrice Alessia Marcuzzi ha informato il pubblico che era in programma anche una seconda eliminazione.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sull’Isola dei Famosi 2019 

Due, dunque, i concorrenti che hanno dovuto lasciare il programma – anche se in un caso non si tratta di un vero e proprio addio all’Honduras, ma nel trasferimento all’Isola che non c’è – e tre quelli in nomination per la prossima settimana.

In mezzo, si è parlato anche delle storie d’amore che stanno nascendo tra alcuni naufraghi e dei battibecchi emersi durante gli ultimi giorni sull’Isola.

Ecco tutto quello che è successo all’Isola dei Famosi nella puntata di ieri sera, 20 febbraio 2019.

LEGGI ANCHE: I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019

Isola dei Famosi ieri 20 febbraio | La moglie di Riccardo Fogli in Honduras

Uno dei momenti più commoventi della serata ha riguardato l’ex cantante dei Pooh, Riccardo Fogli. In Italia, infatti, nei giorni precedenti hanno fatto scalpore alcune indiscrezioni sulla moglie, Karin Trentini, che avrebbe tradito il marito con un altro uomo. La donna, allora, ha chiesto alla produzione di potersi recare in Honduras per chiarire queste voci occhi negli occhi con Riccardo.

Accontentata, Karin Trentini è dunque arrivata sull’Isola e durante la diretta di ieri ha fatto una sorpresa al marito. Informato dei rumors sulla moglie, però, Riccardo ha esclamato: “Io mi fido ciecamente di lei, posso mettere la mano sul fuoco sull’amore di mia moglie per me e sul mio per lei, non credo a niente”, senza volere alcuna spiegazione sul presunto tradimento.

Una scelta d’amore che ha incontrato il favore del pubblico in studio, dimostrato da grandi applausi. “Sono solo cattiverie – ha aggiunto lei – non si rendono conto che ci sono di mezzo dei bambini che possono soffrire”.

LEGGI ANCHE: Le nomination dell’Isola dei Famosi 2019

Isola dei Famosi ieri 20 febbraio | Le polemiche contro Marco Maddaloni e il primo televoto

Nel corso della puntata c’è stato un grande dibattito su Marco Maddaloni, accusato da alcuni naufraghi di essere uno stratega. Secondo quanto dichiarato, tra gli altri, da Jeremias Rodriguez e dalle sorelle Mihajlovic, infatti, sembra che il judoka chieda ai propri amici di nominare le persone che vorrebbe eliminare, senza esporsi in prima persona.

“Diceva al suo gruppetto di nominare noi, che siamo in due e mangiamo per due”, hanno dichiarato Virginia e Viktorjia Mihajlovic. Maddaloni si è difeso, dicendo di non essere così abile a manipolare gli altri.

Maddaloni, tra i concorrenti in nomination, non ha risentito molto delle polemiche, visto che il pubblico da casa ha decretato l’eliminazione di Giorgia Venturini, che durante tutta la settimana aveva chiesto di lasciare l’Honduras ritenendo concluso il suo percorso sull’Isola, anche a causa della propria debolezza fisica e psicologica dopo quasi un mese da naufraga.

La pr ha rifiutato anche la possibilità di fermarsi sull’Isola che non c’è, dove la settimana scorsa è andato Kaspar Capparoni, e torna dunque in Italia.

Isola dei Famosi ieri 20 febbraio | Il triangolo Jeremias-Soleil-Ariadna

Spazio poi a una storia d’amore nata proprio sulle spiagge dell’Honduras, quello tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ammesso di avere provato gelosia – ma lei lo ha chiamato “solletico” – quando il fratello di Belen Rodriguez ha fatto una battuta a sfondo sessuale nei confronti di Ariadna Romero.

Jeremias ha chiarito di essere interessato però solo a Soleil: “Altrimenti ci avrei provato anche con tutte e due”. Pungente a questo punto la battuta di Alda D’Eusanio: “Voglio vedere quando avrai fame se ti funzionerà la bacchetta da rabdomante”.

Ariadna, a sua volta, è stata chiamata in confessionale per parlare della sua storia con il difensore della Lazio, Francesco Acerbi, che in un’intervista al settimanale Spy si è dichiarato single. “Io ho detto che ci tenevo, ma che ero single. Poi se lui ha fatto questa dichiarazione, buono a sapersi”, ha detto allora la bella concorrente, senza nascondere un pizzico di delusione. Ariadna si è poi chiesta come mai questa storia è venuta fuori, visto che entrambi sono molto riservati.

Isola dei Famosi ieri 20 febbraio | Il secondo televoto e la nuova nomination

Come anticipato, nella puntata di ieri c’è stata una nuova eliminazione. La scelta dei naufraghi su chi nominare per il televoto lampo è caduta su Aaron Nielsen, Stefano Bettarini, Jo Squillo e Sarah Altobello.

La scelta del pubblico è ricaduta su Stefano Bettarini, che però ha deciso di cogliere l’opportunità di non lasciare l’Honduras raggiungendo Kaspar sull’Isola che non c’è.

Ghezzal, nel frattempo, si è laureato nuovo leader della settimana, sconfiggendo nella prova finale Ariadna.

Nel nuovo giro di nomination, poi, sono stati stabiliti i concorrenti che si sfideranno per il televoto della prossima puntata: le sorelle Mihajlović, Riccardo Fogli, Luca Vismara.

Ti potrebbe interessare
TV / A che ora inizia la Messa del Giovedì Santo 2024: l’orario d’inizio della celebrazione con Papa Francesco
TV / Messa Giovedì Santo 2024 streaming e diretta tv: dove vedere la celebrazione con Papa Francesco
Spettacoli / È morta Gabriella Sturani, ex di Vasco Rossi e madre di uno dei figli del rocker
Ti potrebbe interessare
TV / A che ora inizia la Messa del Giovedì Santo 2024: l’orario d’inizio della celebrazione con Papa Francesco
TV / Messa Giovedì Santo 2024 streaming e diretta tv: dove vedere la celebrazione con Papa Francesco
Spettacoli / È morta Gabriella Sturani, ex di Vasco Rossi e madre di uno dei figli del rocker
TV / Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 28 marzo 2024 | Trono Classico e Over
TV / Ascolti tv mercoledì 27 marzo: Cosa sarà, Vanina – Un vicequestore a Catania, Mare fuori
TV / A che ora inizia la Messa del Crisma 2024: l’orario della celebrazione con Papa Francesco
TV / Messa in tv Giovedì Santo 28 marzo 2024, dove vedere con Papa Francesco: orari, luogo, streaming
TV / Messa del Crisma streaming e diretta tv: dove vederla oggi Giovedì Santo
TV / Cosa sarà: il cast (attori) completo del film su Rai 1
TV / Cosa sarà: tutto quello che c’è da sapere sul film su Rai 1