Me

Oroscopo 2019, i segni più fortunati in amore a marzo secondo Paolo Fox

Immagine di copertina

Paolo Fox segni fortunati amore 2019 | Marzo | Oroscopo | Astrologia

PAOLO FOX SEGNI FORTUNATI AMORE MARZO 2019 – Quali sono i segni che saranno più fortunati in amore a marzo 2019? Per gli appassionati di astrologia, un vero guru da tenere in considerazione è senz’altro Paolo Fox.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Il noto astrologo Fox, come ogni anno, ha stilato la classifica dei segni più fortunati, prendendo in considerazione tre parametri: lavoro, fortuna, amore.

> QUI I SEGNI FORTUNATI DI MARZO 2019

Dopo un inizio stentato per la maggior parte dei segni, febbraio in molti casi è coinciso con l’inizio del proprio rilancio, una leggera risalita che permetterà di togliersi molte soddisfazioni nel corso del 2019.

Vediamo insieme quali sono i segni più fortunati in amore di marzo, secondo i grafici di Paolo Fox.

> QUI L’OROSCOPO DI FOX PER IL 2019

Paolo Fox segni fortunati amore 2019 | Marzo

C’è chi è alla ricerca di un nuovo amore, o chi vive una relazione e vorrebbe magari fare il grande passo.

L’amore, si sa, rappresenta una parte importante nella vita di tutti noi. Marzo è un mese particolarmente entusiasmante per il segno dell’Ariete. Se avete quindi fatto nuovi incontri, se avete conosciuto una persona che vi può interessare, beh, approfondite la conoscenza senza timori. Anzi. Potrebbe essere quella giusta che aspettavate da tempo.

> QUI I SEGNI FORTUNATI NEL LAVORO DI MARZO 2019

Molto bene secondo l’oroscopo di Paolo Fox anche l’Acquario e i Pesci. Per entrambi i segni si tratta di un periodo di crescita costante, che potrebbe spingervi a compiere un grande passo, come quello di andare a convivere con il vostro partner o di sposarvi o ancora fare un figlio.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU PAOLO FOX

Positiva la vita sentimentale anche per la Bilancia. Se avete avuto tensioni o problemi di coppia, è il momento di parlarsi e cercare di risolvere. Il periodo migliore sarà tra agosto e settembre. Situazione molto buona anche per il Capricorno, in questo caso il momento più propizio coincide con la seconda metà dell’anno, da settembre in poi.

Tra i segni fortunati in amore secondo Paolo Fox c’è il Leone, sicuramente tra i segni più fortunati di tutto il 2019. Per quanto riguarda l’amore, il mese da sfruttare sarà aprile. Per gli altri segni questo marzo 2019 sarà in generale un mese di transizione, con alti e bassi. Attenzione quindi a evitare inutili litigi con il vostro partner, soprattutto se siete nervosi.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Tra i segni invece più sfortunati ci sono lo Scorpione, la Vergine e il Toro.

> QUI L’OROSCOPO 2019 DI TPI

Paolo Fox segni fortunati amore marzo 2019 | Cos’è l’oroscopo

L’oroscopo (dal latino horoscopus e dal greco oroscopos “che osserva l’ora”) indica l’insieme delle previsioni, fondate sull’osservazione astrologica, valide non per singole persone ma per l’insieme dei nati sotto lo stesso segno zodiacale.

La parola oroscopo, nel suo significato originario, indicava il punto della costellazione dello zodiaco, sorto in uno specifico momento all’orizzonte, che costituisce la base per configurare la posizione degli altri segni zodiacali e dei pianeti in relazione a un momento specifico, come una nascita o un evento.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

In un senso più ampio, l’oroscopo indica, rispetto ai dodici segni dello zodiaco, l’osservazione del cielo e la posizione dei pianeti in un momento dato e le previsioni circa l’influenza che quella determinata configurazione potrebbe avere sull’evento in base al quale è calcolato.

> QUI L’OROSCOPO DI OGGI