Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Non mentire, la trama della nuova miniserie in onda su Canale 5

Immagine di copertina

NON MENTIRE TRAMA – Esistono sempre due versioni dei fatti, ma quella di Laura e Andrea sono completamente opposte e pericolose. Lui è convinto di aver trovato la possibile compagna della vita, lei invece lo accusa di stupro. Sono queste le premesse della nuova miniserie intitolata “Non mentire”, in onda su Canale 5 dal 17 febbraio 2019.

Di cosa parla esattamente “Non Mentire”? Chi sono i protagonisti? Scopriamolo insieme.

Non Mentire Trama

Le vicende sono incastrate in una cornice torinese, divise tra scuola e ospedale.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova miniserie Non Mentire

Laura (Grete Scarano) è una professoressa d’italiano che insegna in un liceo di Torino. Ha trent’anni ed è una persona in genere determinata, eccetto quando si parla d’amore. Purtroppo, Laura è reduce da una turbolenta storia d’amore con il poliziotto Tommaso e ha bisogno di distrarsi. Così, quando il bel chirurgo Andrea (Alessandro Preziosi) bussa alla sua porta (di scuola), Laura non sa come comportarsi.

Andrea ha una fama da gentiluomo che lo precede e proprio Caterina, sorella maggiore di Laura, la esorta a gettarsi in un appuntamento improvviso, con la speranza di poter conoscere e frequentare un uomo come si deve, gentile e affascinante senza troppe pretese. Andrea è il papà di Luca, uno degli studenti di Laura, motivo per il quale i due sono riusciti a conoscersi.

Laura accetta l’invito a cena di Andrea e, dopo aver passato una piacevole serata insieme, arrivano al giorno dopo vivendo emozioni contrastanti.

Non Mentire Trama | E ancora:

Andrea è quasi certo di aver trovato una donna piacevole con la quale passare le sue giornate, tanto da confessare l’attrazione all’amico Nicola.

LEGGI ANCHE: Tutto il cast di Non Mentire, la nuova miniserie del 2019

Laura, dal suo canto, non è così felice di questa conoscenza perché, completamente in stato di shock, si reca da sua sorella e ammette di essere stata violentata. Alessandro viene così accusato di stupro, ma il chirurgo nega di aver fatto qualcosa che non fosse consenziente con lei.

Ed ecco che qui entra in gioco l’ispettore Vanessa Alaimo, una donna determinata e precisa, molto dedita al suo lavoro, il cui compito è quello di comprendere chi, tra i due, sta mentendo. Possibile che Alessandro sfrutti la sua patina da uomo perfetto per violare una donna? O che Laura abbia deciso di mentire e rovinare la reputazione di Alessandro?

Non ci resta che aspettare il 17 febbraio 2019 per scoprirlo su Canale 5 (o MediasetPlay).

LEGGI ANCHE: Come vedere in diretta tv e streaming Non Mentire