Me

Wanda Nara: ecco chi è la moglie di Mauro Icardi, capitano dell’Inter

Immagine di copertina
Foto: Instagram Wanda Nara

WANDA NARA CHI È – In Argentina è una vera e propria star, mentre in Italia è conosciuta principalmente per essere la manager (e moglie) di Mauro Icardi, attaccante – e capitano – dell’Inter.

Il suo nome è piuttosto noto anche quando si parla del caso Nara-Lopez. Prima di Icardi, infatti, Wanda era sposata con il giocatore Maxi Lopez, il quale all’epoca era compagno di squadra di Icardi nella Sampdoria.

Ma andiamo per gradi. Chi è Wanda Nara? Scopriamo insieme qualche dettaglio in più sulla sua vita pubblica e privata.

Wanda Nara | Chi è?

Nasce a Buenos Aires Wanda Nara, nel 1986. La sua bellezza le ha conferito una certa notorietà in Argentina, terra che ha poi abbandonato per amore del marito Maxi Lopez. Si sono sposati nel 2008 e, per favorire la carriera del marito, Wanda si è trasferita in Italia.

Dal loro amore sono nati tre figli: Valentino, Benedicto e Costantino. Il divorzio, poi, è arrivato nel 2013 e la loro separazione è stata spesso spiattellata sulle copertine dei giornali, soprattutto per i pettegolezzi legati ai plausibili tradimenti di lui e di lei. Ma Wanda ha sempre smentito.

“Non ho mai tradito il mio ex marito Maxi Lopez. Lo giuro sui miei figli. Anzi ho lottato fino alla fine per salvare il nostro matrimonio. Ma non ce l’ho fatta. Mi tradiva sempre, in continuazione”, è stata infatti la sua dichiarazione al settimanale Chi.

La storia d’amore con il capitano dell’Inter è sbocciata poco dopo questo periodo burrascoso. Nel 2014 si sono sposati e hanno avuto due bambine: Francesca e Isabella.

Wanda, dopo averlo sposato, è diventata sua manager.

“Io sono stata sempre il manager di me stessa e di mia sorella, l’aiuto con i contratti. Mauro mi chiedeva consigli, pareri come si fa con una moglie e, piano piano, è stato automatico diventare la manager. Un mondo maschile? Sì, avevano pregiudizi, si pensa ancora che la donna serva a cucinare e lavare, poi si sono ricreduti. Sono il terrore del calciomercato”. ha spiegato la showgirl argentina a Verissimo.

La popolarità di Wanda Nara si è concretizzata anche per la sua partecipazione a “Tiki Taka”, il talk show sportivo condotto da Pierluigi Pardo.

Wanda è un’appassionata di moda, tanto da aver lanciato una propria linea d’abbigliamento (conosciuta con l’hashtag #wancollection) nel 2017. Inoltre, ha pubblicato nello stesso anno un libro per bambini intitolato “Campione in campo e nella vita”, che ha dedicato a suo marito.

Felici e sorridenti, Wanda Nara e Mauro Icardi sono ospiti a “C’è posta per te” sabato 2 febbraio 2019 in prima serata su Canale 5. In una clip d’anteprima del programma condotto da Maria De Filippi, Icardi è parso essere più sicuro di sé sul campo di calcio anziché in studio, mentre sua moglie ha sfoggiato un bellissimo abito nero dalla generosa scollatura che ha conquistato l’intero pubblico.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere su C’è posta per te 2019

Wanda Nara Chi è | Instagram

I social sono il suo campo di battaglia, soprattutto dopo aver scatenato un putiferio riguardo il suo ex compagno Maxi Lopez, il calciatore argentino.

LEGGI ANCHE: Quattro mesi di carcere per Wanda Nara? Il caso Wanda Nara – Maxi Lopez

La Nara è stata accusata di aver fatto trapelare, tramite social, il numero di cellulare dell’ex marito, con il quale naviga ancora in cattive acque. La battaglia social è partita in seguito al divorzio ed è stata spesso alimentata da post velenosi sui rispettivi profili.

Ciò nonostante, la showgirl argentina è la regina dei social e lo dimostrano i suoi account Instagram e Facebook.