Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Il primo trailer di “Spider-Man – Far from home” | VIDEO

Il film, direttamente dal mondo Marvel, è stato girato in parte a Venezia

I fan lo attendevano da settimane – la prima volta era stato proiettato l’8 dicembre 2018 al Comic Con Experience in Brasile – e finalmente sono stati accontentati: è online il trailer di Spider-Man – Far from home, il film del mondo Marvel diretto da Jon Watts.

La pellicola – 23esima trasposizione per il grande schermo di un fumetto Marvel – è il sequel di Spider-Man: Homecoming uscito nel 2017 e firmato dallo stesso regista. Questa volta, però, la storia è incentrata su una vacanza che Peter Parker e i suoi amici fanno in Europa – anche a Venezia – interrotta improvvisamente da Mysterio, l’antagonista interpretato da Jake Gyllenhaal.

Spider-Man – Far from home uscirà nei cinema italiani il 4 luglio 2019, un giorno prima rispetto agli Stati Uniti. È il primo film della cosiddetta “Fase Quattro”, una delle diverse divisioni dell’universo cinematografico Marvel.

Il soggetto porta le firme di Stan Lee e Steve Ditko. Nel cast ci sono diverse stelle del cinema, da Tom Holland (Peter Parker) a Michael Keaton (Adrian Toomes/Avvoltoio), da Jon Favreau a Marisa Tomei, da Jake Gyllenhaal (Quentin Beck/Mysterio) a Samuel L. Jackson (Nick Fury).

Le riprese della pellicola si sono svolte tra Inghilterra, Repubblica Ceca, New York e Venezia.

LEGGI ANCHE: Oscar 2019, chi sono i favoriti alle nomination