Me

Sanremo Young 2019, ecco dove seguire in tv e diretta streaming il talent show di Rai 1

Immagine di copertina

SANREMO YOUNG 2019 STREAMING – Sanremo Young è il talent show per ragazzi che va in onda dal 15 febbraio al 15 marzo 2019 in prima serata su Rai 1. Diviso in cinque puntate, il talent show mette in gioco 20 giovani concorrenti che, in seguito alla prima scrematura, diventeranno già 10 alla seconda puntata.

Condotto da Antonella Clerici, Sanremo Young è giunto alla seconda edizione e quest’anno, tra le novità, vuole premiare il vincitore portandolo direttamente a Sanremo Giovani.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere su Sanremo Young 2019

Dopo il successo del Festival di Sanremo 2019, Rai 1 è pronto ad accogliere un nuovo spettacolo canoro sul palco dell’Ariston. Ma dov’è possibile vedere Sanremo Young? Non vi preoccupate, ci pensiamo noi a darvi le dritte giuste per non perdervi neanche una puntata.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sulla giuria di Sanremo Young 2019

Sanremo Young 2019 Streaming | Dove vedere il talent show in TV

Sanremo Young è composto da cinque puntate. La prima va in onda venerdì 15 febbraio 2019, mentre l’ultima è prevista per venerdì 15 marzo.

LEGGI ANCHE: John Travolta, tutto quello che c’è da sapere sull’attore ospite della prima serata di Sanremo Young 2019

Per seguire Sanremo Young in diretta TV, basta sintonizzarsi sul canale Rai 1, alle ore 21:25, per seguire il talent show in modo del tutto gratuito.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sulla conduttrice di Sanremo Young Antonella Clerici

Sanremo Young 2019 | Diretta Streaming

Se non avete modo di utilizzare un televisore ma potete accedere a Internet, sarete felici di sapere che RaiPlay mette a vostra disposizione il servizio di diretta streaming, tramite il quale potete seguire Sanremo Young in perfetta sincronia con il canale TV.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sugli ospiti di Sanremo Young

Sanremo Young 2019 Streaming | Per recuperare

Avete da fare in quelle sere di Sanremo Young ma non vi piace l’idea di perdervi le puntate? Tranquilli, a voi ci pensa ancora una volta RaiPlay. Grazie alla funzione on demand, il servizio streaming messo a vostra disposizione vi permette di accedere alla piattaforma in modo del tutto gratuito (in seguito alla registrazione che può avvenire anche via Facebook) e potete recuperare in qualunque momento le puntate mandate in onda in precedenza.

LEGGI ANCHE: Tutti i concorrenti di Sanremo Young 2019