Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Non mentire, ecco il cast completo della nuova miniserie in onda su Canale 5

Immagine di copertina

NON MENTIRE CAST – Dopo il primo appuntamento, la vita di Laura e Alessandro cambia per sempre. Entrambi con l’intenzione di trovare l’amore, finiscono invece per farsi la guerra perché qualcuno dei due sta mentendo: lei lo accusa di stupro, lui nega e dichiara che qualunque cosa ci sia stata tra di loro è stata consensuale.

LEGGI ANCHE: La trama di Non Mentire, in onda su Canale 5 nel 2019

Ma da quali attori è composto il cast di “Non Mentire”? Vediamolo insieme.

Non mentire Cast

Dopo aver recitato in “Liberi di scegliere”, Alessandro Preziosi è tornato a Mediaset per interpretare Andrea nella nuova miniserie “Non Mentire”.

LEGGI ANCHE: Chi è Alessandro Preziosi, l’attore protagonista di Non Mentire

Andrea, un uomo affascinante e molto stimato che incarna l’idea di uomo perfetto. Si pone con garbo e delizia nei confronti del prossimo ed è proprio questa patina dorata a cozzare con la versione dei fatti di Laura, che invece lo accusa di stupro.

Della carriera di Preziosi, è impossibile dimenticare il Conte Fabrizio Ristori, il personaggio che gli ha conferito fama in “Elisa di Rivombrosa” su Canale 5.

A interpretare invece Laura è Greta Scarano. L’attrice è nota al pubblico per aver recitato in diverse pellicole cinematografiche come “Suburra”, “Smetto quando voglio – Masterclass” e “Diva!”, ma anche per altre serie TV come “Romanzo criminale – La serie” e “I liceali”.

LEGGI ANCHE: Chi è Greta Scarano, co-protagonista di Non Mentire

In “Non mentire”, dà volto alla trentenne Laura, un’insegnante d’italiano al liceo molto apprezzata da colleghi e alunni che esce da un complicato periodo sentimentale. Ecco perché, quando Andrea le propone di uscire insieme, non sa come comportarsi. Nel momento in cui accetta il suo invito, Laura non è a conoscenza di come cambierà la sua vita dopo quella serata.

Non mentire Cast | E ancora:

Poi abbiamo Fiorenza Pieri, reduce da “Il mattino ha l’oro in bocca”, che qui interpreta la sorella maggiore di Laura, Caterina.

Paolo Briguglia, attore che abbiamo visto in film come “Workers – Pronti a tutto” e “La felicità è un sistema complesso”, qui interpreta Leo, il marito amorevole di Caterina.

A Matteo Martari (“Medici – Lorenzo il Magnifico”) il compito d’interpretare Tommaso, l’ex fidanzato di Laura. A Claudia Potenza (La compagnia del Cigno) invece quello dell’ispettore Vanessa Alaimo.

LEGGI ANCHE: Dove vedere in tv e diretta streaming Non Mentire

Infine, abbiamo Duccio Camerini e Simone Colombari, entrambi comparsi in “Io sono Mia“.

“Non Mentire” va in onda da domenica 17 febbraio 2019 su Canale 5 e prevede la durata di tre episodi.