Me

Karina Bezhenar, chi è la fidanzata di Fabio Rovazzi

I due stanno insieme dal 2016

Immagine di copertina
Karina Bezhenar e Fabio Rovazzi

KARINA BEZHENAR CHI È – Ha 22 anni, vive e lavora a Milano da un po’ di anni e fa la modella. È Karina Bezhenar, la fidanzata del cantante e youtuber Fabio Rovazzi.

I due stanno insieme dal 2016, da quando si sono incontrati grazie alle diverse amicizie in comune. Da quell’anno Rovazzi ha avuto un successo in crescita, mentre Karina coltiva sempre un sogno: quello di diventare attrice.

La ragazza, 20enne quando ha iniziato a frequentare Fabio Rovazzi, cambia continuamente look: dal biondo al castano, Karina, che ha dei lineamenti molto delicati, non è mai la stessa. Difficile, però, definire lo stile della modella. Lei e l’artista milanese – anche lui giovanissimo, 25enne – sono molto riservati. Le poche immagini in giro sono state pubblicate da Rovazzi oppure su riviste di moda. Non manca qualche scatto rubato dai paparazzi.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2019, Fabio Rovazzi commuove il pubblico con la dedica al papà scomparso

Karina Bezhenar chi è | Fabio Rovazzi | Vita privata

Fabio Rovazzi non ha negato di vivere alcuni periodi di depressione, legati soprattutto alle incertezze della sua carriera.

“È un tempo in cui non è facile trovare idee originali – ha spiegato – da effetto ‘wow’. Ho lunghi periodi di vuoto e depressione, in cui mi chiudo in casa e gioco a Call of Duty e non rispondo al telefono, con addosso l’estremo dramma di chi ho intorno, che pensa alla mia carriera breve ormai finita per sempre”.

Nel 2010, a soli 16 anni, Rovazzi ha dovuto affrontare la perdita del padre, Stefano, che faceva il medico. La madre ha dichiarato che i due condividevano la passione per il cinema, grazie alla quale Fabio ha iniziato la sua carriera da videomaker.

Lui stesso ha raccontato di aver lasciato il liceo al quarto anno, per perseguire la sua carriera. Una scelta che sul momento alla madre sembrò scellerata. Oggi, probabilmente, ha cambiato idea.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2019: la classifica dopo la terza serata